ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star del galà benefico dell’Art Of Elysium 2011

Un altro red carpet in quel di Los Angeles ma questa volta per una galà benefico quello che ogni anno organizza l’Art Of Elysium, la fondazione no-profit che fondata nel 1997, che incoraggia gli attori, gli artisti ed i musicisti a dedicare volontariamente il loro tempo e talento ai bambini che hanno problemi di salute, e con laboratori per insegnare loro varie discipline artistiche.

E per l’edizione del 2011 ieri al California Science Center c’è stata la solita parata di star  come Gerard Butler, Eva Mendes, James Franco, 50 Cent, Jake Gyllenhaal, Elijah Wood, Leighton Meester, Nicole Richie, Rachel Bilson e Kirsten Dunst, Anna Kendrick,  Camilla Belle, , Kelly Osbourne, Melissa Joan Hart, Julianne Hough, Jennifer Morrison,  e Brittany Snow, Jennifer Love Hewitt e il fidanzato Alex Beh.

E c’era persino l’ex marito di Sandra Bullock il fedifrago Jesse James con la sua nuova tatuatissima fidanzata  Kat Von D., con tante e diverse mise sfoggiate come quella nera con lungo strascico e ali tatuale sulle spalle in bella mostra per la neo Signora Madden, l’orrendo abitino bianco-nero della Hewitt e quello stupendo della Mendes, insomma ce n’è al solito per tutti i gusti in fatto di stile e mise e siamo curiosi di sapere cosa ne pensate!

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images

6 Commenti su Le star del galà benefico dell’Art Of Elysium 2011

  1. Bellissime Eva Mendes e Nicole Richie.(Y) Kelly Osbourne ha una mascella e la testa sproporzionate,poverina!:-O Jasse James e Kat Von D. sono inguardabili per la teoria “Dio li fa e poi li accoppia”…senza parole,potevano starsene a casa. (N)

  2. divina nicole!

  3. Belli ed eleganti James Franco e Gerard Butler 😛 Carine la neo Signora Madden, Camille Bell, l’attrice di Dr. House e la ragazza nella foto 16, che non so come si chiama. Ma i due burini nell’ultima foto centrano come cavoli a merenda o mi sbaglio?? Lui continua a mangiare sul fatto di essere l'”ex marito di”, eppure traditore, mentre lei si fa pure la figa, ma guarda da chi sei accompagnata Dio mio… (N)

  4. Stellavellutata // 16 gennaio 2011 alle 16:33 //

    Dimenticavo Leighton Meester, anche se è superfluo dirlo: orribile! (N)

  5. Stellavellutata // 16 gennaio 2011 alle 16:32 //

    Tra gli uomini trovo elegantissimi e molto affascinanti sia Gerard Butler che James Franco.
    Bellissima Nicole Richie, sembra proprio una diva anni 30! che classe!
    Belle anche Rachel Bilson, Jennifer Morrison, Julienne Hough, Anna kendrick (peccato non si veda il vestito). Camille Bell indossa un abito molto difficile da portare ma lo fa divinamente. Carina anche Melissa Joan Hart che mi fa sempre venire in mente Sabrina vita da strega!
    Bellissima anche Jennifer Love Hewitt, peccato per quelle balze bianche sull’abito che lo rendono brutto. Sarebbe stato meglio il semplice tubino nero.
    La Dunst non mi piace proprio sia per la scelta dell’abito sia per il mascherone di trucco. Nemmeno Eva Mendez: ancora ancora l’abito ma trucco, parrucco e fascia proprio no.
    Non mi convince nemmeno Jake Gyllenhaal, ma solo perchè io non amo i papillon; non mi piace nemmeno la Osbourne.
    Kat Von D e Jesse James se avessero un po’ di eleganza e sensibilità se ne sarebbero rimasti a casa e lontani dai fotografi, quel bacio sotto per i flash dei paparazzi è vomitevole. Che dire? si sono proprio trovati! E poi lei è una tatuatrice, lui un meccanico…ma che diavolo ci fanno in mezzo alle celebrities??? ma se ne stessero a casa loro!

  6. bellannaly // 16 gennaio 2011 alle 15:11 //

    kelly osbourne è bruttissima…ma quanto è grande la sua testa?? o.O

commenta questo gossip