ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani e le sue labbra rosso fuoco testimonial de L’Oréal Paris

Si aggiunge alla lunga lista di bellezze stellari de L’Orèal, dopo Beyoncé, Jennifer Lopez, Freida Pinto, Gong Li, Patrick Dempsey e Diane Kruger, anche la platinata Gwen Stefani come è stato ufficializzato venerdì scorso dalla nota azienda di cosmetici e vi avevamo già preannunciato in precedenza.  Mrs. Rossdale con le sue labbra rosso fuoco è il nuovo volto della campagna pubblicitaria per ‘Infallible Le Rouge’ nel quale compare il tutta la sua bellezza e il cui video vi mostriamo all’interno.

avventura questa per la quale la star fashionista si dice molto eccitata e ha dichiarato: “Ancora oggi non riesco a credere di essere entrata a far parte dei testimonial L’Oréal Paris! Adoro giocare con il mio stile, sulla scena o mentre giro i video, è la cosa che preferisco fare quando mi esibisco con il mio gruppo. E lavorare con la squadra L’Oréal Paris, così moderna e piena di talento… si prospetta un’avventura appassionante. Sono fortunata, veramente fortunata”.

Una scelta  che la presidente di L’Oréal Paris USA, Karen T.Fondu, dice sia stata dettata dal fatto che Gwen in questi anni è diventata per le altre donne ispirazione e da vera trendsetter, e in merito ha dichiarato:

Lo stile unico di Gwen, l’energia positiva che trasmette così come i suoi numerosi successi professionali nella moda e nella musica ne fanno una vera fonte di ispirazione per le donne di tutto il mondo. È veramente un piacere accoglierla come nuovo membro della famiglia L’Oréal Paris.

fonte|Style.it – foto dalla rete e capture by Gossippando.it

5 Commenti su Gwen Stefani e le sue labbra rosso fuoco testimonial de L’Oréal Paris

  1. Bellissima. Chi più di lei poteva pubblicizzare un rossetto rosso fuoco??

  2. Oddio lei usa sempre rossetto rosso fuoco…ma non la vedo tanto come testimonial l’OREAL :-S

  3. Invece secondo me è una novità piacevole. Vedo che a L’Oreal piace sperimentale e non ama le consetudini, me gusta!

  4. Stellavellutata // 17 gennaio 2011 alle 18:45 //

    non ce la vedo proprio come testimonial di L’Oreal…bella ma non in linea con la marca.

  5. Ottima! 😉

commenta questo gossip