ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hollywood festeggia con ben 4 party dopo i Golden Globe 2011!

Non c’è mai crisi per lo showbiz made in Usa, e concludiamo la rassegna della lunga serata dei Golden Globe 2011, dopo il tapperto rosso e tutti i vincitori,  con quella dei vari party che si sono tenuti dopo le premiazioni. E Los Angeles è sempre prolifica di festeggiamenti e brindisi vari, e sono state ben 4 le feste che hanno animato la notte losangelina post statuette,  tutti eventi esclusivi organizzati rispettivamente dalle emittenti televisive americane Fox, dalla HBOdalla Warnes Bros in collaborazione con il magazine InStyle e dalla Weinstein Company con il magazine Marieclaire. 

Ad Hollywood ogni occasione è buona per festeggiare e mettersi in mostra, e tante le star che sono comparse a tarda notte oltre tutte quelle delle quali vi avevamo già parlato in precedenza, e tanti volti amati del piccolo e grande schermo si sono aggiunte per far tardi, chiacchierare, commentare gli esiti del premio con i loro colleghi e a base di tanto champagne e caviale! L’ennesima parata che non potevamo perderci, e con alcune star che hanno cambiato look per bene due volte come Jennifer Lopez e Natalie Portman! E purtroppo anche in quest’occasione non poteva mancare la sgallettata bionda Paris Hilton, in compagnia del muscoloso fidanzato e della sorellina Nicky!

fonte|  Too FabZimbio – foto Getty Image

6 Commenti su Hollywood festeggia con ben 4 party dopo i Golden Globe 2011!

  1. Poteva forse mancare Paris? 😛 che ha cmq un bel vestito anche se mi pare di averlo già visto :-S Ammazza che tacchi la Lopez :-O cmq sempre bella, (Y) anche Milla J. e Kristen Bell (Y) Shannen D. sembra deformata (grossa sopra e piccina sotto :-S ) Hayden P. (N) le altre carine 😉

  2. aborro la petinatura della Lopez(ma come cavolo fa a sgambettare su quei tacchi????????), il vestito della moglie di dawson(cos’è, una tenda del 1800?), il vestito rosa della ragazza nella foto 18, la collana della Portman e SOPRATTUTTO i copricapezzoli della panettiere.

  3. La Signora del West, che nostalgia!!! (L)
    Le Hilton centrano come i cavoli a merenda (ma qst ovunque vadano, soprattutto Paris..)
    E P.Diddy ocomecavolosichiamaora che centra??boh.
    Che bonazza Minnie Driver!
    Quanto è dimagrito il tipo di The Social Network?Tra l’altro lui sarà il nuovo spiderman, un minimo di massa ce vò!
    Bellissime J.Lo e Camilla Belle.
    Molto graziosa anche Hayden Panettiere. Orrido il vestito di Alyssa Milano.
    Grandissima la Bonhem Carter e ancora più grande la Westood (L)

  4. @ Stellavellutata:
    vero la stessa cosa che ho pensato anche io sulla ‘signora del West’..che bella (Y)

  5. Stellavellutata // 17 gennaio 2011 alle 20:12 //

    Ah dimenticavo, ma vi rendete conto che Jane Seymoure ha 59 anni????? pazzesca!!! Un patto col diavolo, minimo minimo ne dimostra 15 in meno

  6. Stellavellutata // 17 gennaio 2011 alle 20:11 //

    Che fisico Minnie Driver! La Lopez è diventata bellissima, elegante e di classe con un abito che avrebbe fatto sembrare molte di noi delle papere. Che c’entra Paris Hilton, sempre in mezzo come il prezzemolo…tritatela! Kathleen Robertson non mi piace, ha una scollatura esagerata e un po’ volgare, poi da quando ha rifatto il naso secondo me ha perso molto. Non mi convincono le scarpe scelte da Alyssa Milano.
    Bellissimo l’abito di Kristen Belle, stanno molto bene anche Camille Belle e la Panettiere, che sembra ancora più piccola vicino al fidanzato, come si suol dire sono l’articolo ‘il’.
    Non mi piacciono proprio la moglie di Dawson, Julian Mc Mahon e Shannon Doherty.

commenta questo gossip