ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il red carpet e i look dei Golden Globe 2011

Una lunga parata di star della televisione e del cinema ieri sera ha sfilato sul red carpet dei 68° Golden Globe che si sono tenuti al The Beverly Hilton di Los Angeles. L’evento che ogni anno premia tutte le produzioni e protagonisti del piccolo e grande schermo, anche per l’edizione del 2011 ha visto tanti attori e attrici sfilare al loro arrivo sul tappeto rosso, dove hanno posato per le foto di rito e sono stati intervistati parlando per lo più delle loro mise,  pubblicizzando stilisti e gioiellieri che avevano gentilmente  ‘sponsorizzato’ come tradizione i loro look.

Tra tutti è stato un piacere rivedere Micheal Douglas che dopo la notizia di aver sconfitto il cancro, è apparso per la prima occasione pubblica e mondana e con al fianco la bellissima mogliettina Catherine Zeta Jones. Meno felici di rivedere anche in quest’occasione il ‘prezzemolino’ Justin Bieber che non si perde praticamente nessun evento a Hollywood ed è in ogni dove e momento! Nella classica sfilata molti gli stili sfoggiati dalle signore con la solita ‘inflazione’ del total black e anche di tanto color carne, verde, rosa e rosso e tra tutte uno degli abiti più belli e chic era quello di Angelina Jolie di verde vestita da Versace, quello stile sirena tutto nero di Eva Longoria griffato Zac Posen, quello molto sexy di Nina Ricci sfoggiato da Halle Barry e quello candido di Jennifer Lopez griffato Zuhair Murad. All’interno una ricca galleria con oltre 130 immagini che potete commentare e criticare come tradizione! Buon divertimento.

I più brutti invece quello di Helena Bonham Carter dallo stile inconfondibile di Vivienne Westwood e con annesse scarpe dal colore diverso, seguita da quello di Armani Privè dalle grandi pailettes bronzate, scollatura vertiginosa sul didietro e grandi spalline indossato da Anne Hathaway e anche quello fucsia ed asimettrico di Lanvin sfoggiato da un’insospettabile Julianne Moore. I maschietti erano al solito più sobri e tradizionali con i classici smocking e completi neri, e molti di loro sfoggiavano degli orrendi papillon che anche al più affascinante non donava un’aria proprio intellingente! Non vi pare?

Curiosità: per proteggere la sicurezza di tutte le star presenti, sul tetto dei palazzi circostanti  c’erano delle guardie armate che sorvegliano che tutto filasse liscio! Addirittura i fucili? Ci sembra un tantino esagerato!

fonte| Zimbio – Photo by Jason Merritt/Getty Images North America

16 Commenti su Il red carpet e i look dei Golden Globe 2011

  1. Olivia W. meravigliosa con quel vestito incantevole (L) ha toppato con le scarpe, ma x fortuna si vedevano poco 😉
    (Y) : Juliana, Julia S., Jennifer Love, Jennifer Lop. Sanda B. (che xò mi sembra sempre triste ;-( ) Catherine Z. (ed è una gioia vedere anche Micheal) Scarlett (ke mi sembra + magra del solito) Carrie U. Eva L. Lea Michele, Julianne H.
    (N) Kelly Osb. Jolie, Portman (quella (F) sul vestito non ci azzecca proprio), Meester, Piper P., Aguilera, Anne Hat., Helena B. Carte sempre eccessiva
    Dei maschietti Peter F e Jake Gyll. sono (L)

  2. Mi piace molto Catherine Zeta Jones,ma lei è sempre superba.
    Un’altra assolutamente deliziosa è Dianna Agron,sembra proprio una principessa ed ha un visino delizioso.
    Bello anche l’abito di Megan Fox,ma lei ha avuto un crollo pauroso,è diventata uno stecchino e ha tutta la faccia gonfia.
    Molto carina Scarlett!

  3. Natalie Portman se l’è meritato tutto il Golden Globe, anche se quel fiore sul vestito… ehm, non mi convinceva granché xD
    Sublimi Milla Jovovich, Catherine Zeta Jones, Amy Adams e Scarlett Johansson **. Mi è piaciuta molto anche Anne Hathaway in Armani.
    Mentre mi chiedo a cosa stesse pensando la Klum, e soprattutto Julianne Moore che mi sembra una grossa big bubble con quel Lanvin. Anche il Valentino di Michelle Williams.. non mi è proprio piaciuto! Probabilmente sarò anche l’unico essere al mondo a cui non piace l’abito di Olivia Wilde o.o
    Helena Bonham Carter è sempre la solita xD ma vi dirò.. onestamente quel Vivienne Westwood non mi dispiace neanche così tanto.. poi la Carter va presa così, non ci si può aspettare che arrivi agghindata “normalmente”!
    Continuerò a sostenere che Johnny Depp è l’unico che può permettersi di presentarsi ai Golden Globe inforcando occhiali violetti alla Tim Burton, con catenina dorata sul fianco, e calzando quelli che a me sembrano stivali, senza sembrare un perfetto idiota xD

  4. soul sister // 17 gennaio 2011 alle 21:25 //

    credo ke Megan Fox sia tra le piú belle insieme a Scarlett Johansson, ma Megan in particolare é veramente incantevole e anke il suo vestito mi piace molto.

  5. niente di che…tutte mediamente belle, tranne:
    Kelly Orbourne(ma che fa nella vita per andare ai golden globe?), finta come una banconota da 2 euro
    Christina Aguilera…ma che le viene in mente?sta malissimo e non ci voleva un esperto per capirlo.
    Eva Longoria:lei molto bella, vestito molto palloso
    Halle Berry:come rovinare una donna bellissima con un vestito orribile.

    e qualcuna che mi è piaciuta più delle altre:
    Olivia Wilde:OHMIODIO!vestito stupendo(forse un po’ troppo…ma chissene!)
    Anne Hataway:benchè mi stia sulle balotas in questa occasione è bellissima e ha uno dei vestiti più belli della manifestazione.brava!
    Tilda: sempre perfetta
    Michelle Williams:checcarina!!! (Y)
    Helena Boham Carter perchè adoro lei e Vivienne

  6. Molto molto eleganti la Longoria,la Kidman e la Lopez.
    Bellissimo Brad (L) .

  7. @ Isa-B:
    isa per questo ti apprezziamo tanto!
    cmq belli tutti quelli di glee,li amo (L)
    troppo nero per i miei gusti cmq anche se alcuni erano proprio belli tipo quello della longoria! Halle berry è bellissima,ma che ha fatto un patto con il diavolo che è sempre uguale? la jolie divina e quel verde è stupendo,natalie portman dolcissima

  8. @ Stellavellutata:
    😉 infatti è stato un lavoraccio….. (*)

  9. Il vestito più bello è quello di Leighton Meester!

  10. Stellavellutata // 17 gennaio 2011 alle 12:25 //

    wow Isa quante foto!!!
    Allora semplicemente da favola Olivia Wilde (peccato che le scarpe non c’entrino nulla ma si coprono quindi la perdono). Io l’ho sempre trovata splendida questa ragazza, bellissima. Megan Fox al contrario è diventata uno spaventapasseri e qui tra vestito orribile e capelli cotonati non mi piace per nulla! Bellissime anche Eva Longoria (ma che si è perso Tony Parker?? che sciocco) e Jennifer Lopez.
    Jennifer Love Hewitt mi piace anche se sembra una sposa; carina la Portman ma senza il contrasto rosso di borsa e rosa sul vestito mi sarebbe piaciuta molto di più. La pancia si vede tantissimo! Bella Scarlett Johansson ma il vestito non mi convince. Mi piacciono la Kidman, Carrie Underwood, Mila Kunis, Amy Adams, la Hathaway, la Zeta Jones, Clare Danes, Jane Fonda, Vanessa Williams, Mandy Moore, helen Mirren e Emma Stone. Che pancione la Krakowsky! Michelle Williams mi piace nel complesso nonostante il vestito non bello.
    Non mi piacciono: Halle Berry, Kyra Sedgwick, Julienne Moore, il parrucco di Sandra Bullock, Kelly Osbourne, Gabourney Sidibe, Julia Stiles, la Aguilera, Helena B. Carter, Piper Perabo, Sofia Vergara, Leighton Meester, Tilda Swinton, Angelina Jolie, Milla Jovovich e Heidi Klum. Julienne Margulies ha un bel vestito ma doveva valorizzarlo con una pettinature più sofisticata e degli accessori.

  11. Mi piacciono molto Olivia Wilde, Brad e Angelina, Sandra Bullock, Jennifer Lopez e anche Eva Longoria nn è male, decisamente OUT invece Christina Aguilera, Kelly Osbourne, Helena Bonham Carter x qnt riguarda Michelle Williams e Halle Berry molto carine truccate e pettinate ma nn mi piacciono assolutamente i loro abiti..

  12. Allor..tanti bei figoni e sventole in questa parata, ma anche dei discreti “nuovi mostri”!
    Stupendo il vestito di Olivia Wilde, cosi principesco e fine!!Le più belle della serata: Scarlett, sempre radiosa, Anne Hathaway che migliora di volta in volta, J.Lo, che qui è splendida, Mandy Moore, graziosissima, Natalie Portman, stupenda in gravidanza.
    Ho trovato Angelina bellissima (e quando mai), per non parlare della Zeta Jones, divina. Che bello vederla insieme a Michael Douglas!!
    Sandra Bullok sta benissimo con la frangia, è cosi carina! Zac Efron non mi convince con questa rasata…ma che testone ha Megan Fox??Colpa dell’eccessiva magrezza secondo me!
    Figone Seal e la bella Heidi!Orribile il vestito della Osborne, cosi come quello di Halle Berry (ma lei superbella!). Tilda Swinton riesce a rendere affascinante anche un sacco di iuta!
    Johnny sempre STRAWOW (L) !

  13. pandina86 // 17 gennaio 2011 alle 10:39 //

    oooops scusate!!non mi ero accorta di aver scritto un così lungo messaggio :-$ :-$

  14. pandina86 // 17 gennaio 2011 alle 10:38 //

    Allora c’è molto da dire:
    bellissimo il vestito di Olivia Wilde,anche se le scarpe erano un pò troppo aggressive per un vestito quasi principesco come il suo,ma visto che nn si vedevano,se non alzando il vestito,la promuovo!! :-)
    Finalmente Kelly Osbourne ha dei capelli decenti!!
    La tizia con i capelli rossi che fa Glee(in nero nelle foto)di cui non ricordo il nome purtroppo,è davvero dimagrita un sacco,non era così magra prima :-( (N)
    La moglie di Kevin Bacon invece ha un vestito che mi ricorda moltissimo quello di Michelle Williams alla premiazione degli Oscar di qualche anno fa quando era ancora in vita il compianto Heath Ledger ;-(
    Bellissima e raffinata Dianna Agron
    Spettacolare il vestito di Eva Longoria!!! (N) (N)
    Sofia Vergara è proprio tanta ihihih!!!io la trovo bellissima ma questa volta non mi piace moltissimo!
    Bellissimo il vestito della Zeta jones!!
    Sandra Bullock bel vestito ma i capelli non mi convincono
    Christina Aguilera dovrebbe un pò dimagrire se ama tanto quel taglio di abito perchè sto vestito l’ammazza proprio!!!(spero che i fans di Christina non mi picchino ma mi ricorda molto Valeria Marini come genere)
    Heidi Klum come cappero si è vestita???nono non ci siamo proprio!!
    Bellissima donna(e bellissimo vestito) la moglie di Mark Wahlberg,bello anche il vestito di Mandy Moore.
    Questa è una delle poche volte che apprezzo seriamente Jennifer Lopez!!!bella e raffinata questa volta,brava Jennifer 😉 (Y)
    Che testone ha la Fox in queste foto??
    Tilda Swinton ha un abito che se lo mettesse qualsiasi altra donna,sembrerebbe un sacco di patate e invece a lei sta d’incanto,è davvero di una bellezza particolare questa donna!
    Michelle Williams invece è un incanto come sempre!!!
    E finisco con quel gran pezzo d’uomo di Johnny Deep!!!B E L L I S S I M O!! 😉

  15. la jolie è inguardabile…. sembra svampita! poi il vestito proprio…. (N)
    investe più dal barbiere brad che lei…. pettiniamola un attimo santo cielino!!!! :-S ;-(
    mi piace molto la kidman… quel vestito è uno spettacolo, come è bellissima la longoria! 😉 (Y) 😛

  16. Congratulazioni a Natalie! Dopo il Golden Globe ,voglio vederla stringere l’Oscar! Davvero bellissima (L) (Y) …

commenta questo gossip