ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Moss a Parigi con il fidanzato per festeggiare compleanno e gravidanza?

Una sorridente Kate Moss ieri è stata fotografata mentre era a spasso per Parigi con il fidanzato Jamie Hince. La coppia era volata nei giorni scorsi nella capitale francese per trascorrere probabilmente un romantico weekend e festeggiare il compleano della modella che lo scorso 16 gennaio ha compiuto  37 anni. Innegabile, a giudicare da questi scatti, quanto la star inglese appaia felice e rilassata, probabilmente grazie al fatto di avere al suo fianco un compagno che ha riportato ordine e serenità alla sua vita, dopo tutti i tormenti e problemi avuti dal suo precedente boyfriend Pete Doherty. 

Ci piacciano molto i piccioncini, vestiti quasi coordinati,  mentre mano nella mano arrivano nella Brasserie Lipp dove con altri amici hanno festeggiato e prima di tornare nel loro albergo in serata. E forse tutti questi sorrisi erano anche per un altro lieto evento, una probabile gravidanza di Kate che si sussurra sarebbe  incinta del suo compagno, rumor che al momento non trova alcun riscontro ma che ci farebbe molto piacere. Stay Tuned!

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

2 Commenti su Kate Moss a Parigi con il fidanzato per festeggiare compleanno e gravidanza?

  1. Della sua vita privata non mi interessa granchè, ma che stile!Adoro i suoi completi!E’ un’autentica icona di moda!

  2. Stellavellutata // 17 gennaio 2011 alle 18:47 //

    ditemi quello che volete ma a me lei non è mai piaciuta. la davano incinta già l’anno scorso, staremo a vedere se stavolta è vero

commenta questo gossip