ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘Bella’ Kristen Stewart è sofisticata e glamour per Vogue America

Di tutte le giovani attrici americane è di certo quella più ricercata del momento, e anche per le pagine patinate! E Kristen Stewart (21) è la nuova protagonista dell’ultima copertina e servizio fotografico della rivista patinata per eccellezza, Vogue America   che per l’ultimo numero di febbraio l’ha voluta glamour ed immortalata dall’obiettivo di Mario Testino. Con chiome più bionde del solito o in una parrucca scura, mise griffate Proenza Schouler e trampoli di Manolo Blahnik l’attrice appare molto sofisticata negli scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza resa ancora più evidente da abili trucchi e parrucchi.

E durante l’intervista (alcuni stralci all’interno) oltre a parlare del suo ruolo di Bella nella saga dei vampiri, sembra molto risoluta e sapere già il fatto suo e non la manda a dire quando parla del successo e del rapporto dei fans verso il suo personaggio di Twilight! Non si pronuncia sul suo legame con il collega Robert Pattinson con il quale secondo le solite ‘lingue biforcute’ sarebbe già in crisi, motivo questo per il quale forse l’attore era sul red carpet dei recenti Golden Globe solo soletto.

A noi piace molto in questo photoshoot realizzato, a parte  qualche foto più ritoccata del solito, e seppure Kristen sembri molto più adulta e diversa di come è in realtà, ragazzaccia dal poco gusto in fatto di guardaroba, la promuoviamo a pieni voti! E a voi?

Alcuni stralci dell’intervista:

Sul lavoro: So di aver scelto ruoli molti ambiziosi. Non farei questo lavoro se non potessi scegliere.

Sul successo e denaro: Ogni volta che sento parlare di qualcuno molto ricco mi viene da chiedere “Ma che ci fai? Li conservi? Ti ci siedi sopra?.

Sul ruolo in Twilight: Bella è ormai entrata nella psicologia di tutti, i fan del libro e quelli della saga cinematografica. Fa ormai parte di me, della mia testa e del mio carattere perché ormai siamo alle battute finali e abbiamo percorso insieme un lungo tragitto.Il mio unico desiderio è che i fan del libro siano felici e soddisfatti di Bella. Il mio scopo è solo questo, non mi interessa altro.

Sulla sua vita privata: Cerchi di costruirti un perimetro di persone che sono davvero importanti per te.

fonte| Sassisamblog – Vogue Usa

11 Commenti su La ‘Bella’ Kristen Stewart è sofisticata e glamour per Vogue America

  1. che faccia da idiota! scialba e noiosa come il suo personaggio (N)

  2. Foto carine (merito of course di Testino), lei noiosa.

  3. kristen in queste foto è meravigliosa come sempre bionda,castana,nera,rossa,arancione può farsi i capelli del colore e della lunghezza che vuole tanto kris resta sempre bellissima per me non ha difetti è semplicemnte perfetta……….la adoro I love kris…… (L) (L)

  4. Stellavellutata // 18 gennaio 2011 alle 18:14 //

    è più carina castana. E’ vero, è totalmente inespressiva, l’unico film che ho visto con lei è ‘The panic room’ e l’avevo trovata proprio insulsa. beh dai apprezzo che in queste foto non le si veda la solita gobba.. :-[
    cmq per me tutti i suoi fan in realtà sono fan del personaggio di Bella e non di lei, se non avesse fatto quel film quanti la cagherebbero? e ora invece sembra che sia la migliore di tutti, ma daiiiii

  5. La preferisco castana..Cmq Bellissima! (Y) 😛 Per quanto riguarda l’espressione…ognuno ha la sua….meglio di alcune facce da cul- che ci sono in giro!E cmq nn la si può ammazzare per questo…

  6. E’ priva di espressione…cmq biondina la trovo più carina

  7. @ Aredhel:
    vedi la foto 7 a me sembra proprio di SI :-S 😀

  8. ha l’espressività di un tombino.
    mi pare che Testino non ritocchi le foto

  9. io mi chiedo…possibile che una ””attrice””, se così si può definire, abbia sempre la stessa espressione da ebete? la trovo così insulsa (N)

  10. Molto carina in queste foto (L) Lei è una ragazza carina, ma si ostina a farsi vedere in giro come una stracciona quasi sempre :-S

  11. onse innamorata di robert // 18 gennaio 2011 alle 13:42 //

    rob (L) è uno di quelle persone!

commenta questo gossip