ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman madre di un’altra bimba grazie a gravidanza surrogata!

L’ultima ‘moda’ a Hollywood in fatto di pargoli stellari? Dopo quella di avere dei gemelli, casualità troppo poco ‘casuale’ ma magari dovuta a cure particolari di fertilità, arriva quella di ‘commissionare’ una gravidanza ‘surrogata’ ed avere dei figli grazie a un ‘utero in affitto’. E così apprendiamo a sorpresa che Nicole Kidman (43) e Keith Urban (43) sono nuovamente genitori dallo scorso 28 dicembre, quando è nata la seconda figlia al ‘The Women’s Hospital at Centennial’ di Nashville nel Tennessee e che hanno chiamato Faiith Margaret.E seppure la cosa ci lascia un tantino perplessi, siamo felici ovviamente per il lieto evento e non vediamo l’ora di vedere quest’ennesima ‘figlia delle stelle’!

La secondogenita dell’attrice si aggiunge alla piccola Sunday Rose di 2 anni e mezzo, oltre ai figli adottati con Tom Cruise, Isabella e Connor, e le ovviamente Mr. & Mrs. Urban si dicono al settimo cielo e hanno dichiarato: “La nostra famiglia è estremamente felice e riconoscente per aver ricevuto in dono la piccola Faith Margaret non abbiamo parole per ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine e in particolare la nostra mamma surrogata“.

fonte|People – foto Zimbio

7 Commenti su Nicole Kidman madre di un’altra bimba grazie a gravidanza surrogata!

  1. @ BeepBeep:
    moda orrenda….seppure forse la Kidman avesse qualche problema nel portare a termine la gravidanza..allora meglio adottarne altri di figli…no?? e temo che verrà usata anche da donnine ricche e non famose e con poco istinto materno..e magari per non ingrassare e mutare fisicamente..Che pena…e come ha commentato mia madre: questo è contro natura!! :-S (N)

  2. Cosi è troppo comodo, non ingrassi, non partorisci, non hai le nausee…ma che orrore di moda è??? :-[

  3. @ Aredhel:
    Rabbrividisco con te!!!

  4. LullabyLiala // 18 gennaio 2011 alle 19:44 //

    Concordo con Aredhel…tristezza O.o

  5. Stellavellutata // 18 gennaio 2011 alle 18:15 //

    Ah però che sorpesa!!! beh mi piace che si siano tenuti la cosa per loro fino alla fine. Auguri

  6. Auguri x la neo arrivata, questa moda delle madri “surrogate” xò (N) Anche se in questo caso è xké Nicole non poteva avere un’altra gravidanza

  7. cioè, adesso non li adottiamo più, ce li facciamo fare e poi li spediscono a casa?rabbrividiamo….

commenta questo gossip