ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis a spasso per Los Angeles con i suoi cani

Tra meno di un mese la vedremo in ogni dove tra televisioni e riviste italiane, ma intanto Elisabetta Canalis (32) è ancora in quel della California dove vive con il suo compagno. E la star italiana lunedì scorso è stata immortalata in senza trucco e parrucco, in tenuta sportiva, con musica nelle orecchie e in compagnia dei suoi due amici a 4 zampe mentre faceva una salutare passeggiata in giro per Los Angeles. Relax prima del grande stress che deriverà dalla kermesse musicale più famosa e criticata, prima che con il Festival di Sanremo 2011 dal prossimo 15 febbraio e fino al 19 la vedremo in prima serata su Rai 1 al fianco delle collega Belen Rodriguez.

Ed intanto continuano ad arrivare ingaggi per lei e presto sarà la nuova testimonial della Ypsilon Lancia con un spot girato proprio in quel di LA, mentre a Hollywood continuano a parlare della relazione con il suo George Clooney (50) e dicono che vorrebbe addirittura un figlio da  lui!

Secondo i gossippari americani avrebbe accontonato l’idea di sposare l’affascinanate compagno e che per la sua mentalità europea non vedrebbe il matrimonio come una priorità, ma magari avere dei pargoli da lui! Quindi la nostra mentalità europea sarebbe meno bigotta e tradizionalista di quella made in Usa? E meno male!! Battute a parte e ammesso che queste ennesime voci sulla coppia siano vere, a noi piacerebbe vedere un baby Clooney e a voi? Ma intanto Elisabetta di piccole creature delle quali prendersi cura ha i suoi adorabili cani e vi assicuriamo che non è poco per chi ama gli animali come lei, e come noi!

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: PacificCoastNewsOnline.com

19 Commenti su Elisabetta Canalis a spasso per Los Angeles con i suoi cani

  1. @ anonina:
    CONCORDO: è un uomo e tt a dire ke è una gran figa! e qsta nn è invidia, basta guardarla… nn ha NULLA di femminile!!!!!

  2. e’ sempre la solita storia qualunque cosa faccia la canalis tutti lì a punatare il fucile sparando cattiverie su cattiverie, in tv e non abbiamo super-raccomandate in quanto fidanzate di, figli di, nipoti di, mogli di…. che non sanno fare una mazza, e tutti a tessere lodi solo per pura convenienza; senza poi contare tutte quelle sciaquette che appellandosi all’arte gliele hanno dette di tutti i colori; l’ignoranza e la stupidita’ purtroppo regna sovrana, e quelli che fanno veramente arte non hanno bisogno di sparlare degli altri per innalzare il loro valore, fanno quello che sanno fare senza rompere le balle a nessuno

  3. penso che questa ragazza ovvero Elisabetta Canalis si è trovata sempre nel momento giusto al posto giusto e beata lei sinceramente !!
    ma ..non ha ne talento ne è una bonazza da paura ..non sa parlare è oca ma quando parli di Canalis in italia tutti dicono la stessa cosa “è figa” .
    quante piu belle di lei esistono ??e poi guardatevi le foto maschietti miei ..ma non sembra un uomo ???
    è troppo palestratissima e un uomo che cammina !!

  4. E come diceva mia nonna ”non si ricorda più quando gli passava ‘i ciuco dalla porta”..in questo contesto cade a pennello perchè la Canalis viene dalla splendida sardegna …( e là d ciuchi ce ne sono parecchi..lo dico da nipote di una sarda)…A parte ciò La signorina Canalis non era nessuno se non una qualsiasi Velina (stranamente fidanzata con un Calciatore coff) che la dava un po’ a giro per far carriera e approfittava di qualsiasi pretesto pur d rilasciare interviste….adesso da quache anno STRANAMENTE è IRREPERIBILE…quasi fosse una vera Diva di hollywood…a mala pena alza la manina per salutare dallo yatch…Cara Canalis Fai cagare, tiratela meno perchè ti cercano solo perchè stai con un attore famoso americano di te al resto del mondo NON GLIENE PUO’ FREGA’ DE MENO

  5. @ ju:
    ahahahahhahahahahahah concordo:)
    cmq a volte sembra un trans, nn che voglia offendere la categoria, però cavolo ai tempi di striscia era davvero bella e stava con un terrificante Vieri…adesso ke x noi è un cesso sta cn Clooney….cm è strana la vita….

  6. In cani sono l’unica cosa che si salva in queste foto, se non fosse stata per l’identità dichiarata dall’articolo l’avrei scambiato\a per una scimmia fuggita dallo zoo con qualche amico cane.
    In realtà chi deve fuggire è George che ha palesemente bisogno di un’operazione alle cataratte. (N)

  7. è innegabile che sia molto magra ma sentivo una sua recente intervista televisiva nella quale ha motivato la sua magrezza per aver eliminato tutti gli alimenti con il lievito, al quale era intollerante, e per il quale si sentiva gonfia ed appariva con qualche chilo di più! Credo anche che Los Angeles faccia questo effetto e tutti vogliono essere magre, e magari a ciò si aggiunge lo stress per essere la fidanzata di George… 😉

  8. Certo un po’ di carne in piu` non le farebbe male ma si sa gli anni passano anche per lei comunque per me e` sempre una bella ragazza!Ma cosa ne pensano i maschietti registrati a questo sito?

  9. Cosi magra e asciutta diventa troppo mascolina..per una con i suoi linemanenti duri ci vuole un pò di carne per addolcirla..

  10. Non mi piace per niente..poi sembra sempre incavolata!è la mia impressione o non sorride mai sta tizia?
    Essendo amante degli animali in genere ed avendo una cagnolina,sono la sola cosa che apprezzo di queste foto!

  11. Ah figurati Stella io prendo solo cani meticci e la mia tesora Lula ora e’ un cicciotta, praticamente questi due insieme :) ma li adoro tutti!!

  12. Stellavellutata // 19 gennaio 2011 alle 23:46 //

    @ Isa-B:
    per me il CANE è dalla media tg in su: barboncini, chiwawa, yorkshire &co. proprio non mi piacciono! 😉

  13. La televisione fa miracoli molto meglio Belen si deve dire mlto piu dolce in viso x il resto stanno alla pari sfacciatacine.

  14. Mamma mia che pauraaaaa …….ma chi e’ ??? Povero George !!!!!

  15. quanto è bruttaaaa!!!! è ormamai inguardabile! io mic hiedo se c’era bisogno di riesumare sto orrore dalle toilette dell’Hollywood a fare da fidanzata copertura a Clooney!!! in faccia è bruttissima, sciupata, emaciata…dimostra 10 anni di pù! i vizi hanno lasciato ils egno!

  16. che tamarra mamma mia (N)

  17. Sono contenta x lei e x il suo successo probabilmente dovuto al suo super fidanzato 😉 e la invidio un pò :-( vorrei essere io a spasso x L.A. (@)

  18. @ Stellavellutata:
    :-( :-( eddaiiiiiiii ma che carini…io li amo tutti e di ogni stazza quindi sono di parte 😉

  19. Stellavellutata // 19 gennaio 2011 alle 14:35 //

    chiamare cani quei due cosini non è un po’ troppo?? sembrano topi.. (N)

commenta questo gossip