ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez torna dance e campionata come non mai con ‘On the Floor’

Torna in ‘pista’ Jennifer Lopez, e  lo fa nel vero senso nella parola con il suo nuovo singolo ‘On the floor’ con il quale sembra dance e scatenata come  una volta,  ai tempi della hit ‘Waiting for Tonight’ del 1999. Peccato però che in questo primo estratto del nuovo album ‘Love?’,  atteso questo mese ma rimandato pare in estate, è decisamente molto campionata e sembra essersi adattata troppo ai trend musicali commerciali, con i tanto criticati ‘sound discotecari’ (ndr tunz tunz tunz) adottati di recente anche dalla collega più giovane Britney Spears in ‘Hold It Against Me’!

Una canzone questa che la vede duettare ancora una volta con Pitbull (dopo ‘Fresh out the oven’) e nella quale oltre alla sua voce quasi irriconoscibile, gli esperti riconoscono la famosa ‘Lambada’ dei Kaoma, hit del 1989, e che a noi non convince affatto e soprattutto per la poca originalità! Ed intanto  in rete spuntano già i primi rumors di un presunto flop, ma siamo curiosi di sapere cosa ne pensate ascoltandola all’interno! Promossa o bocciata? Forse è meglio che J.Lo continui a fare altro, come per esempio debuttare proprio stasera nelle nuovi vesti di giudice del talent show ‘American Idol’!!

 

fonte| Just Jared

7 Commenti su Jennifer Lopez torna dance e campionata come non mai con ‘On the Floor’

  1. ,,,bellissima questa nuova canzone ..poi e mi piace molto..asssomiglia pure alla lambada …bella…

  2. @ Stellavellutata:
    hai proprio ragione, ormai la musica sembra tutta uguale, è proprio una moda insopportabile!!

  3. Stellavellutata // 19 gennaio 2011 alle 23:27 //

    UFF che palle ora con tutti con questi suoni alterati in studio, elettronici, voci finte..passerà mai questa moda che ha colpito tutte le cantanti e i gruppi pop?? E’ proprio la lambada, talmente uguale che forse ne hanno fatto un rifacimento più che copiarla no? E poi come stona il tunz tunz discotecaro come lo chiami tu (io dico più seccamente musica tamarra!) e le sonorità latine (N) :-S mi aspettavo di più da lei, viste le hit del passato

  4. che schfio ed è un vero e proprio plagio…..mamma mia che noia…

  5. niko rebirth // 19 gennaio 2011 alle 23:02 //

    e assurda!!!!! il sound e assurdo ma che volete???? rnato zero???booo

  6. Bah…niente di che….Ma in ogni caso credo molto nelle sue doti canore!Anzichè vederla come giudice di un talent,preferirei vederla nei panni di attrice,perchè lei è una grandissima attrice e anche una bravissima cantante!

  7. Sinceramente non mi piace proprio! e l’inizio e il ritornello sono davvero moooooolto simili alla lambada!

commenta questo gossip