ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Cattrall con e senza photoshop: ritoccata per una linea antirughe!

I sempre poco realisti pubblicitari continuano a propinarci numerose campagne che vogliono farci credere che con una semplice cremetta tutte le nostre rughe spariscono via come per magia! Ovviamente noi donnine non siamo così sprovvedute e soprattutto se poi come testimonial scelgono volti poco credibili o magari le rendono tali! E se in Italia abbiamo l’ancora giovane Anna Valle (35) come testimonial di una linea di prodotti antirughe, il Total Effects di Olaz, e che non sembra avere problemi precoci d’invecchiamento,  in America hanno scelto come nuovo volto quello dell’amata Samantha di Sex and the city

La scelta  della nota azienda, che per il mercato estero cambia nome in Olay, di avere come nuova testimonial Kim Cattrall (54) sarebbe stata perfetta visto quanto è amata dalle donne e l’età più credibile, ma purtroppo non hanno rinunciato a farla ritoccare da abili grafici e l’hanno voluta liscia e con la pelle come una ‘bambina’! E basta vedere il confronto con una sua foto recente e reale e quelle della pubblicità e capire che è tutto sbagliato! Ma che peccato! E così la star nella nuova campagna pubblicitaria del prodotto dell’ Olay Total Effects 7-in-1 Advanced Anti-Aging ha puntualmente zero rughe e di certo non per merito della decantata linea  ma ovviamente per il miracoloso photoshop che ha cancellato tutti i segni del tempo sul suo volto e corpo. Ma rendere il tutto più credibile e magari più vicino alla nostra realtà non sarebbe meglio? Meditate pubblicitari, meditate!

fonte| Sassisamblog

14 Commenti su Kim Cattrall con e senza photoshop: ritoccata per una linea antirughe!

  1. Le rughe non coprirle che ci ho messo una vita a farmele venire. Diceva la Magnani a un suo truccatore :)

  2. Secondo me le attrici vivono perennemente in ansia all’idea di dover apparire perfette, pena lo scherno perpetuo sulle riviste e in rete!!! Che angoscia!!! :-O

  3. Stellavellutata scrivi:

    Io da donna sono proprio stufa di essere presa in giro da tutti queste foto ritoccate, ci sono donne vere e belle e charmant proprio perchè hanno sul viso il segno degli anni che passano: lasciatecele cosi!! Donne per favore ribelliamoci a certe cose, ci vogliono giovani e magre fino a 80 anni, ma chi lo dice??? siamo belle per quello che siamo, a 20 in un modo e a 50 in un altro!

    BEN DETTO, STELLA!!!(Y) 😉

  4. @ju: eeeeeh quanto mi piacerebbe essere così brutta! 😀

  5. La ritengo comunque una brutta donna, con o senza modifiche fasulle. (N)

  6. IO la trovo più bella con le rughe, è una donna unica!!che bisogno c’è di cambiarle la faccia?Venderebbero di più se fossero più realistici e vicini alle donne reali!

  7. io la adoro…è una donna bellissima.
    Ma la devono smettere di prenderci in giro.
    Il photoshop così prepotente è ridicolo

  8. più che altro stiamo assistendo ad un appiattimento totale…con photoshop sembrano tutte finte e innaturali, come manichini. con chirurgia & co. anche “de visu” sono tutte uguali:stesse arcate sopraciliari, stessi nasi, stessi zigomi, stesse labbra, stesse tette, stessi culi…sta diventando tutto di una noia mortale.

  9. Stellavellutata // 19 gennaio 2011 alle 23:29 //

    Io da donna sono proprio stufa di essere presa in giro da tutti queste foto ritoccate, ci sono donne vere e belle e charmant proprio perchè hanno sul viso il segno degli anni che passano: lasciatecele cosi!! Donne per favore ribelliamoci a certe cose, ci vogliono giovani e magre fino a 80 anni, ma chi lo dice??? siamo belle per quello che siamo, a 20 in un modo e a 50 in un altro!

  10. @ Isa-B:
    no ma infatti non dicevo a te isa,ma penso che non decida lei quanto farsi ritoccare…e anche io lo reputo inutile tutto questo photoshop,forse l’hanno fatto così evidente perchè la pubblicità è per una crea antirughe

  11. ma che nervi…..una donna se è bella lo è anche e soprattutto con i segni dell’età, e lei è splendida al naturale!!! io ho solo 20 anni…e pagherei per essere come è lei a 54 …nessuna ruga esclusa!!

  12. @ Amaranta:
    e appunto perchè ritoccarla…..questo discuto non le sue rughe…. 😉

  13. vabbè ma lei è un mito al di là delle rughe!è un’icona per tutte le fans si sex and the city e non!

  14. E’ una bella donna anche con le rughe (Y) secondo me dà del filo da torcere a tante squinzie 30enni… (H) Però devo ammettere che i tecnici di photoshop si stanno facendo prendere troppo la mano ultimamente….

commenta questo gossip