ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton su un’auto della polizia, ma è solo per uno spot!

Paris Hilton di nuovo dietro le sbarre? E magari, ma purtroppo la sgallettata bionda ieri sera è stata immortalata su un’auto della polizia solo per filmare un annuncio di pubblica utilità e per il Los Angeles Sheriff’s Department . Un’iniziativa alla quale ha partecipato per continuare le sue attività di ‘riabilitazione sociale’ dopo le varie beghe legali del passato (foto all’interno), e alla quale di certo non si è presentata conciata in maniera semplice ma con il suo solito piglio e pose da star, le lunghe chiome farlocche e sguardo ammiccante. Avrà capito che si trattava di uno spot per la polizia e non per promuovere un sexy shop?

E oltre alle scene girate con la polizia losangelina, la starlette più surclassata made in Usa  è stata fotografata mentre vestita di nero scendeva dalla sua auto rosa, mentre filmava la nuova creatura, ovvero l’ultimo reality ‘The World According to Paris’, che sta girando da qualche tempo con la ‘compagna di merende’ Brooke Mueller, l’ex moglie di Charlie Sheen, e che presto immaginiamo invaderà tutte le televisioni. Poveri noi!

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: FlynetOnline.com, INF Daily

2 Commenti su Paris Hilton su un’auto della polizia, ma è solo per uno spot!

  1. Indossa un vestito favoloso che le dona, resta sempre e comunque una donna che sa vestirsi, molto più di tante altre. (Y)

  2. Stellavellutata // 19 gennaio 2011 alle 23:41 //

    peccato, già speravo che ce la tenessero lontana ancora per un po’..

commenta questo gossip