ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amanda Seyfried è la nuova ‘Cappuccetto Rosso insanguinata’!

E dopo la saga dei vampiri con relativo delirio di milioni di fans in tutto il mondo, forse adesso dovremmo sorbirci anche quella dei ‘licantropi‘? Sta per arrivare una pellicola con tutte le carte in regola per far dimenticare per un pò Edward e Bella e diretta proprio dalla stessa regista di Twilight,Catherine Hardwicke. E dal prossimo 11 marzo in America, e il 22 aprile in Italia, arriverà sui grandi schermi  ‘Red Riding Hood’  la rivisitazione moderna  della famosa favola di ‘Cappuccetto rosso’ che vedrà nei panni della protagonista la deliziosa Amanda Seyfried (Valerie) alle prese con il ‘lupo cattivo’ Shiloh Fernandez (Peter). Al loro fianco Gary Oldman, Lukas Haas, Virginia Madsen, Julie Christie, e in un film decisamente noir, che si tingerà di rosso, il colore del sangue, seppure parli della storia d’amore tra i due protagonisti (trama, foto e trailer all’interno).

E nelle immagini di alcune scene e del trailer, che vedono l’attrice alla prese con il suo ‘amore licantropo’, seppure sia una storia in costume la fotografia e gli esterni ricordano molto le avventure dei vampiri e si riconosce la stessa regia, un motivo in più questo per il quale immaginiamo appassionerà ancora una volta tanti fans come è accaduto con quelli della famiglia Cullen & Co. Forse Amanda Seyfried e Shiloh Fernandez diventeranno i diretti ‘rivali’ di Robert Pattinson e Kristen Stewart nell’immaginario degli adolescenti? Lo sapremo tra qualche mese, ma di certo i due saranno una coppia solo al cinema visto che l’attrice nella vita è alle prese con un love-affair con Ryan Philippe, come vi avevamo già annunciato!

Trama: “Red Riding Hood”: cappuccetto rosso in chiave moderna: La vicenda in realtà è incentrata su una storia d’amore, quella tra Valerie e Peter. Un amore ostacolato però dai genitori della giovane ragazza che l’hanno già promessa sposa ad Henry. Ovviamente Valerie non ha alcuna intenzione di sposare l’uomo che non ama e insieme a Peter pensano di fuggire per sempre per coronare il loro sogno d’amore. Purtroppo i piani non vanno come devono, infatti Valerie scopre che sua sorella maggiore è stata uccisa da un lupo mannaro. Quest’ultimo è riuscito sempre a vivere in modo civile con la popolazione di questo villaggio, infatti gli veniva offerta sempre una carne d’animale per poter soddisfare la propria fame. Il lupo però con il cambiamento della luna non è riuscito a resistere alla tentazione di assaporare la carne umana.

L’intera popolazione e soprattutto la famiglia di Valerie hanno sete di vendetta e chiamano un cacciatore di lupi che possa uccidere finalmente la bestia. L’uomo però avverte che si tratta di un uomo che con la luna piena si trasforma in un lupo e che quindi potrebbe essere chiunque immerso tra di loro. Una notizia che sconvolgerà tutti e soprattutto Valerie. (da Film al cinema)

fonte| Dail Mail – Sito ufficiale Red Riding Hood Film al cinema 

8 Commenti su Amanda Seyfried è la nuova ‘Cappuccetto Rosso insanguinata’!

  1. ma ormai fanno film su ogni min****ta che gli viene in mente?e Gary Oldman che si presta pure!!!madò!
    (e c’è pure gente che si lamenta per lo spoiler…ahò…con una trama così innovativa!maddai)

  2. Se la regista è la stessa di Twilight, il film sarà sicuramente un capolavoro…Ironia a parte, credo che spenderò 8€ per andare a vedere un altro spettacolo!!!!!

  3. Stellavellutata // 20 gennaio 2011 alle 23:53 //

    beh se fosse un film alla Tim Burton (le atmosfere e i colori ricordano molto Sleepy Hollow) mi piacerebbe molto, ma mi aspetto il solito teen movie melenso e banale stile Twilight appunto. Peccato perchè la Seyfried mi piace, ma dubito che andrò al cinema a vederlo. Gusti personali ovviamente

  4. Ah ah ah ma daiiii Tiziana l’ho scritto prima di leggere la trama e d’istinto e tra l’altro e’ una mia ‘licenza’ perché se e’ una storia d’amore tra i due di certo non e’ cattivo!! Non ti pare?? :S
    E tra l’altro sono andata ad intuito che sia lui il lupo e in base anche al trailer di seguito!! Ad ogni modo non mi sembra di aver fatto grosse rivelazioni e ribadisco il mio BAH :S

    E rileggendo ora la trama e’ chiaro che il cattivo non sia il lupo 😀 io mi ero attenuta alla favola per usare l’appellativo ‘lupo cattivo’, come eufemismo per descrivere la componente sessuale del loro rapporto!!

  5. @ Isa-B:
    guarda che “il lupo cattivo” è scritto in home bello in neretto pure (così come amore licantropo nel caso qualcuno leggesse saltando e non avesse capito alla prima) nemmeno nella sinossi del film c’è scritto chi è il lupo cattivo OVVIAMENTE aggiungerei. perchè l’identità del licantropo resta sospesa fino alla fine…visto che è ill tema centrale che porta avanti il film!

    cosa c’entra conoscere la trama? perchè nella favola di cappuccetto rosso il lupo è un licantropo? non mi pare proprio!

  6. @ Tiziana
    Ma la favola di cappuccetto rosso tu non la conosci?? E comunque non seguo il tuo commento visto che la trama e’ in rete da tempo!! Bah :S
    E tra l’altro tra le categorie c’e scritto ‘spoiler’ e la trama e’ all’interno dell’articolo!! Chi ti ha detto di leggerla?? Ma pensa te (N)

  7. cavolo quanto sei furba!
    hai detto chi è il cattivo del film quando in teoria, (ma solo in teoria perchè andare a vedere un film senza sapere come finisce è una cosa stupida) non lo si deve sapere finchè non si evolve la storia…vedendola.
    COMPLIMENTONI!

  8. Gossippanda // 20 gennaio 2011 alle 21:57 //

    Wow sembra figo questo film!! 😉
    Lei poi mi piace molto e l’ho amata molto in ‘Mamma mia’ (Y)

commenta questo gossip