ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie al supermercato con Pax

Puntatina al supermercato ieri per Angelina Jolie che con il figlio Pax è andata a fare la spesa in uno store Whole Foods di Studio City, nei paraggi di Los Angeles. La super mammina stellare è noto che lontano dal set ed impegni promozionali si dedichi alla sua famiglia e trascorra tutto il suo tempo con i pargoli, condivideno ogni momento della sua vita come in questo caso che si è fatta aiutare da uno dei suoi 3 figli maschi.

E proprio in merito a questo la compagna di Brad Pitt di recente ha dato dei consigli alle altre mamme dichiarando: “Godetevi ogni istante perché il tempo vola e questo è il momento più bello della vostra vita. Legateli a voi,  fate un giro insieme a loro, dormite nello stesso letto e godeteveli ogni secondo che potete!” Certo per lei tutto questo è più facile, essendo privilegiata in fatto di possibilità e con tanto collaboratori che l’aiutano con i 6 figli e la gestione delle varie case in giro per il mondo! Ma è  apprezzabile il fatto che faccia la spesa lei stessa e non demandi qualcuno per lei, non vi pare? 

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: National Photo Group

23 Commenti su Angelina Jolie al supermercato con Pax

  1. IO LEGGO SOLO GOSSIPPANDO PERCHè LO TROVO IL SITO DI GOSSIP CURATO E GESTITO NEL MODO MIGLIORE!
    Detto ciò: io adoro Angelina! :-)

  2. Astio? Non mi risulta, da parte mia solo
    rassegnazione per chi copia e ruba ma io non ho fatto nomi e confermato il tuo, ma ti assicuro che ci arrivano spesso email con segnalazioni di gossip clonati in giro e in vari siti non uno solo! Poi il mio precisare da quando scriviamo (2005) l’ho fatto solo perché mi sembra di aver letto che tu dicessi che loro scrivevano da tempo, come se noi fossimo i primi arrivati!
    Per il resto rispetto il tuo parere come quello di Omg e ora davvero finiamola qui!! Grazie 😉

  3. @ Isa-B:
    Beh ovviamente ho trovato questo sito perchè cercando la parola gossip appare anche gossippando. E cosa c’entra che voi scrivete dal 2005?? Comunque loro non vi copiano e non parlano nemmeno male di voi. Non capisco tutto questo astio. Mi dispiace aver creato una discussione, ma quando si leggono certe cose è davvero difficile non rispondere.

  4. @E.
    Tanto per la precisione, e poi la finiamo veramente qui, noi scriviamo dal 2005 di gossip puoi leggere la nostra storia qui
    http://www.gossippando.it/chi-siamo/

    Una curiosità mi sorge a questo punto: come sei finito qui?? 😀

  5. Okay, non avevo letto i vostri commenti perciò ho risposto dopo. Sorry…

    Sempre bella Angelina comunque!!!

  6. @ Omg: Scusa se ho fatto il nome, ma era solo per capire se parlavamo dello stesso sito oppure no. Ce ne sono talmente tanti in rete. A me piace visitarne vari, perchè ognuno mette notizie diverse e quelle che ci sono lì sono adatte ad un ‘pubblico” di qualsiasi tipo. Poi scrivono da parecchi anni, è uno dei primi siti di gossip che ho conosciuto. Comunque sono pareri, però è un po’ brutto dire che hanno copiato quando non ci sono le prove ^^

  7. :-$ Scusa Isa ma non posso leggere certe stupidate

    @E. ma chi lo dice che e’ il più famoso?? Tgcom o gossipblog lo saranno al massimo e non quello ke dici tu!!! E se la pensi cosi’ allora ke ci fai qua?
    E cmq ha ragione Isa parliamo della Jolie che e’ stupenda con il figlio (Y)

  8. @E.
    Per rispetto ho cancellato nome del sito, e comunque gradirei che si restasse in tema nei commenti e che si parli soli della Jolie e di gossip 😉

    @Omg grazie per le tue parole ma gentilmente finiamola qui

  9. @E.
    si quello :-S scusa eh ma se e’ il tuo preferito
    Ke ci fai qua?? E cmq non capisco cosa ha di speciale! Io lo trovo mediocre e il mio preferito e’ questo dove leggondose interessanti e n on i soliti gossip da bimbiminkia (*)
    Cmq io il nome non l’ho fatto era meglio ke non li facevi pure tu 😉

  10. E comunque non è vero che scrivono 4 righe. Se è il sito di gossip più popolare ci sarà un motivo, non credi???

  11. @ Omg:
    No nessun problema, ci mancherebbe. Ognuno la pensa come vuole. Però il sito di cui parlo….è il mio preferito e non mi è mai sembrato che copiasse da questo. Perciò ho ritenuto giusto difenderlo. Tutto qua…

  12. @E.
    Non so a quale ti riferisci tu, ma quello ke dico io e’ cosi’ x me!
    E preferisco gossippando xke’ si vede ke c’e’ impegno nello scrivere gossip! Qua non mettono solo foto con 4 righe, o copia e incolla da siti americani e spesso anke da questo :-S
    E se magari e’ lo stesso ke pensi tu qual’e il problema?? :-[

  13. @ Stellavellutata:
    😉 grazie tesora..ma si sa come funziona.. Vanno avanti sempre i peggiori! Meritocrazia a go-go tipico della nostra bella Italia!!
    Azz a volte mi scoraggio talmente tanto che vorrei chiudere tutto… :-[

  14. Stellavellutata // 20 gennaio 2011 alle 19:43 //

    @ Isa-B:
    e fosse solo quel (obrobrioso) sito! Isa è bravissima e ormai le scopiazzature e i plagi non si contano più. (N)

  15. @ Omg:
    Ma scherzi o dici davvero? Spero tu non ti rifersca al sito che penso!!

  16. @ Omg
    non c’e bisogno ho capito di chi stai parlando e non sei l’unica a dircelo!! Arrivano spesso email con segnalazioni del genere e su vari siti, mica uno solo 😀

  17. Ke bella e ke carini !! Io amo il vostro sito e non come certi ke la criticano sempre!!! :-O
    Specie uno italiano ke vi copia con gli stessi gossip e parla malissimo di Angie!! (N) ke palleeeeee :-S e tra l’altro sono pietosi ke mettono 2 foto e 4 righe e si vantano di essere i migliori !! Non faccio nome x non fargli pure pubblicità 😉

  18. molto bella, mi piaccionoin particolare i pantaloni! e finalmente qualcuno si fila il povero Pax!tra tutti i figli mi sembraquello più in ombra..e Angelina fa bene apassare un po’ di tempo con ognuno dei suoi figli singolarmente. Il “consiglio” alle altre mamme invece un po’ mi fa arricciare il naso invece:penso che tutte vogliano passare del tempo con i loro bambini ma, ahimè, chi va a lavorare 8-o più- ore al giorno al posto loro?

  19. Stellavellutata // 20 gennaio 2011 alle 15:41 //

    anche io quando vedo le altre dico ‘ma stanno cosi bene con dei bei colori accesi, perchè si vestono sempre di nero??’ poi quando vado io nei negozi…non posso fare a meno di comprare 3 colori: nero, grigio e verde militare! ogni tanto un accessorio rosso, ma di altri colori proprio non se ne parla. Non lo so perchè poi, non mi ci sento a mio agio anche se riconosco che sono piu allegri e piu belli! Magari per Angelina è lo stesso no?

  20. Ma infatti che palle co’ sto’ fatto del lutto 😉 ma magari uno si sente a suo agio così 😀

  21. perla nera // 20 gennaio 2011 alle 14:53 //

    @ju: ognuno ha il proprio stile ed i propri gusti.. magari a noi, invece,potrebbe non piacere il tuo di look 😉
    Detto questo loro due sono carinissimi insieme (L)

  22. è sempre a lutto o cosa? (N)

  23. Stellavellutata // 20 gennaio 2011 alle 13:51 //

    si è vero, è bello che si prenda dei momenti di assoluta normalità coi bimbi, anche uno alla volta.

commenta questo gossip