ULTIMI GOSSIP & NEWS

La nuova Catwoman sarà Anne Hathaway, dopo Michelle Pfeiffer e Halle Berry!

Il 20 luglio 2012 tornerà il nuovo capitolo della saga dell’uomo pipistrello con ‘The Dark Knight Rises‘ di Christopher Nolan, lo stesso regista di ‘Batman Begins’ (2005) e de ‘Il cavaliere oscuro’ (2008) e che riporta per la terza volta sul grande schermo nei panni del supereroe il collaudato Christian Bale. E si apprende proprio in questi giorni che al fianco dell’attore, come sua acerrima nemica nei panni di Selina Kyle-Catwoman ci sarà Anne Hathaway che succede all’indimenticabile Michelle Pfeiffer di ‘Batman returns’ (1992) di Tim Burton e ad Halle Berry nell’omonimo filmCatwoman del 2004. Cosa ne pensate di questa scelta?

La deliziosa star dunque vestirà la tutina nera attillata per il grande schermo, e la  vedremo al fianco di un altro cattivo, Bane, interpretato dal collega Tom Hardy, che il regista della pellicola aveva già diretto ‘Inception’, ed insieme ai navigati Gary Oldman (Jim Gordon), Morgan Freeman (Lucius Fox) e Michael Caine (Alfred). Al momento invece ancora non è stato reso noto chi vestirà i panni di Rachel Dawes che nel 2005 era stata interpretato da Katie Holmes e poi nel 2008 da Maggie Gyllenhaal, e negli ambienti si sussurra di varie candidate come Keira Knightley, Blake Lively, Naomi Watts e Rachel Weisz. Mentre la fidanzata di Justin Timberlake, Jessica Biel, si sarebbe candidata da sola perchè vorrebbe a tutti costi un ruolo del genere. Attendiamo dunque altri dettagli su chi la spunterà e avrà la parte!

fonte| Ansa – foto dalla rete

4 Commenti su La nuova Catwoman sarà Anne Hathaway, dopo Michelle Pfeiffer e Halle Berry!

  1. Nemmeno io la trovo adatta al ruolo :-S , ma non si sa mai 😉 vedremo!!!

  2. noooo non è assolutamente adatta..Michelle Pfeiffer era spettacolare, dava un fascino e un carisma al personaggio che difficilmente Anne riuscirà a dare… Io non ci avrei visto male la Jolie, se non ha occhi da gatta lei…

  3. la faccia meno adatta del mondo a fare catwoman!!!

  4. Stellavellutata // 20 gennaio 2011 alle 17:51 //

    non mi piace..io avrei fatto fare catwoman a Rachel Weisz o a Jessica Biel e la Dawes a Keira Knightley.

commenta questo gossip