ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez si commuove ad American Idol: il video

Ieri è cominciata l’avventura di Jennifer Lopez nelle nuovi vesti di giudice del talent show più famoso a stelle e strisce, American Idol, con Steven Tyler e Randy Jackson e orfano del creatore Simon Cowell. E durante le prime audizioni andate in onda ieri sera per la prima puntata per la decima la ‘diva latina’ si è commossa durante l’esibizione di una delle candidate, la bella Paris Tassin (23) di New Orleans che prima di esibirsi nella canzone di Carrie Underwood, la ballad ‘Temporary Home’ (video all’interno), ha raccontato di avere una figlia non udente, per una malattia congenita, che seppure quando era incinta a 18 anni le avessero detto che era malata e poteva interrompere la gravidanza l’aveva voluta a tutti i costi, amando poi la piccola Keira più della sua vita e cantando per lei ogni giorno.

Una performance commuovente, che condita dalla storia ‘strappalacrime’ montata ad arte dalla produzione del programma, ha fatto sciogliere in lacrime J.Lo che non è riuscita a trattenere l’emozione quando ascoltava le belle parole della canzone, e che poi insieme agli altri giudici hanno dato tre bei SI e hanno fatto volare la provetta e brava cantante in quel di Hollywood per esibirsi sul palco dello show. E seppure la prima puntata pare sia partita con meno ascolti del solito, a giudicare dai commenti in rete a riguardo, ci piace molto Mrs. Anthony in questa versione!

fonte| Daily Mail

11 Commenti su Jennifer Lopez si commuove ad American Idol: il video

  1. oddio! mi disipiace tantissimo per la bambina :-( mi sono commossa anch’io! spero che paris vinca american idol perchè è bravissima! e… amo jennifer! è una persona fantastica, altro che donna tutta curve e capricciosa! (L)

  2. Stellavellutata // 23 gennaio 2011 alle 23:51 //

    ma che bella!!!!!

  3. Hollywood, Hollywood…L’America è ancora la terra delle opportunità. Oltretutto è anche brava, spero che “sfondi”. Imparagonabile il nostro X-Factor o Amici, boriosi senza talento a cui vengono prodotti dischi che sarebbe meglio non produrre…Inquinano!!!

  4. Mi aggiungo alla lista di lacrimosi :(

  5. più che altro,che bella mamma coraggio!è già difficile essere mamma a 18 anni e poi scegliere di tenerla e di amarla più di prima non è da tutti…e poi è bellissima!

  6. (Y) questa e’ una vera donna con le curve (Y)
    Bellissima e come il vino, invecchia e migliora 😉

  7. Che bellaaaaaaa (*)

  8. Faccio notare un errore di battitura,c’è scritto “scogliere in lacrime” anzichè “sciogliere”…
    Ciao ^^

  9. e si aggiunge un’altra commossa ;-( Jennifer è tenerissima come persona, l’ho sempre pensato nonostante io non sia una fan….ed in più con Steven a fare da giudice credo che seguirò questa stagione (L) lui è l’idolo assoluto 😛

  10. Ok…fossi stato io al posto di Jennifer Lopez avrei fatto un boom di ascolti solo per le mie lacrime… 😉 :-)

  11. Ke carina e il video ha commosso anke me ;-( ;-(

commenta questo gossip