ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ma cosa si è messa in testa Rihanna?

Ovviamente stiamo parlando solo dell’ultimo parrucco della popstar, che l’altra sera all’uscita di un locale di Hollywood, il Las Palmas Nightclub, sfoggiava capelli ricci come non mai e che le nascondevano il suo bel volto. Chiome queste che la star ha usato per il nuovo video di ‘S&M’, del quale compare un primo scatto online (all’interno) e che la vede ancora una volta con un altro look appariscente, anzi fosforescente vista la nuance rosso fuoco che sembra amare negli ultimi tempi.

Sperando che si disfi presto dell’orrendo parrucco, cosa ne pensate di questo ‘ennesimo colpo di testa’ della bella Rihanna? Promossa o bocciata? A noi ricorda la parrucca di quei clown e che si usano solo per Carnevale, forse si è portata avanti con i festeggiamenti e mise carnevalesca?

fonte| Rihanna Daily

11 Commenti su Ma cosa si è messa in testa Rihanna?

  1. (N) (N)
    Pessima :-O Come essere bellissima e sembrare sempre una truzza-burina-vaiassa 😀

  2. Cosa arriverà a mettersi in testa, pur di stare al centro dell’attenzione…

  3. io adoro Rihanna (L) è la mia cantante preferita e senza dubbio è molto originale! (F) Questi capelli non è ke mi piacciano molto ma sn strani un po’ cm lei quindi… e poi sicuramente se li cambierà subito cm fa sempre….a me ricordano un po’ i cantanti raggae… e poi diciamola tutta, bella cm è potrebbe mettersi pure un gatto in testa k sta sempre bn :-)

  4. a me Rihanna piace molto…ma sto look alla TELESPALLA BOB è terribile

  5. Stellavellutata // 21 gennaio 2011 alle 16:14 //

    tra l’altro non sono nemmeno molto innovativi, così ricci e vaporosi li portava nei primi anni 90 Mel B e il colore è quello dell’altra Spice Girl Geri Halliwell…e non è che le Spice siano ricordate proprio per la loro finezza ed eleganza! 😉

  6. Se fossero così, ma di un colore normale sarebbero anche molto belli :)

  7. Oh mamma :-O è inquietante con questi capelli “impazziti” (N)

  8. :-O Orrendaaaaaaaaa
    (N)

  9. Stellavellutata // 21 gennaio 2011 alle 14:02 //

    Anche io ho pensato subito a Telespalla Bob dei Simpson!!!!!!

  10. pandina86 // 21 gennaio 2011 alle 12:59 //

    Non sapevo che Telespalla Bob avesse intrapreso la carriera di cantante 😛 😉

commenta questo gossip