ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox e Rafael Nadal nelle nuove campagne Armani

Altro avvicendamento ‘fashionista’ in casa di Re Giorgio e nella nuova pubblicità primavera-estate di Armani  Jeans (AJ)  e Underwear, oltre alla confermata Megan Fox ci sarà il nuovo testimonial Rafael Nadal. Il campione spagnolo di tennis succede a David Beckham e Cristiano Ronaldo e compare nei primi scatti realizzati lo scorso mese a Mallorca da Mert Alas e Marcus Piggot, immagini che lo vedono in tutto il suo splendore atletico, seppure forse troppo ritoccato in volto e in alcuni puntualmente non sembra essere lui messo a confronto con quelle del backstage.

Cosa ne pensate del nuovo testimonial sportivo della griffe italiania? E nei primi scatti della nuova campagna pubblicitaria entrambi compaiono  in lingerie, l’uno con le mutande griffate e l’altra in un completino nero dalle sexy trasparenze, e poi in n paio di  jeans con muscoli in mostra per il tennista e i vistosi tatuaggi sulla schiena nuda dell’attrice americana. Due bellezze queste che siamo sicuri attireranno le attenzione dei maschietti e femminucce, e soprattutto con quelle classiche gigantografie che invaderanno le città di tutto il mondo, ma noi al continuamo a preferite sempre il ‘buon e vecchio David’ e la sua ‘indimenticabile mutanda bianca’ e che secondo noi batte gli altri due successori (foto per confronto all’interno)! Non vi pare? 

E la scelta di Nadal è stata così motivata dallo stesso Giorgio Armani:

Nadal è un vero fenomeno, uno dei migliori tennisti al mondo, che in campo ha una potenza e un’agilità impressionante. Rimango incantato ad ogni suo match, inoltre è un modello ideale, perché con i suoi valori positivi ha un influsso particolare sui giovani.

fonte Celebrity Gossip –  Tennis.it

19 Commenti su Megan Fox e Rafael Nadal nelle nuove campagne Armani

  1. io adoro megan fox mi piace tantissimo (L)
    complimenti a rafael nadal…su queste foto è davvero un gran figo (anche nel video di sharika era bellissimo)
    poi bhè..beckham è beckham… (L) (L) (L)

  2. Stellavellutata // 24 gennaio 2011 alle 00:01 //

    @ Mischa:
    SVEEEEEGLIIAAAAA RAGAZZAAAAA, I GUSTI SON GUSTI E I TU NON DETIENI LA VERITA’ ASSOLUTA!

  3. @ dbeckhamGirl:
    (Y) appunto David è unico ed inimitabile 😛 (L) (L)

  4. dbeckhamGirl // 23 gennaio 2011 alle 12:22 //

    certo è 100 meglio di cristiano ronaldo ma secondo me non puo competere con db

  5. …TROPPO GRASSA…no via…stava meglio più magra BAUAHAH
    SVEGLIA GEEEENTEEE lINIVIDA E’ UNA BRUTTA BESTIAA

  6. Ossa e Photoshop a go-go (N) :-[

  7. Mi piace Nadal, sembra un bravo ragazzo. E Megan Fox in qst foto è mozzafiato!

  8. No no troppo magra :-O
    E senza poppo finte sembra una ragazzina e secondo me poco credibile per promuovere lingerie !! Bella ma c’e’ di meglio!
    W le curve (N)

  9. La Megan è mutante,è sempre diversa ogni volta che la vedi,oramai di suo le saranno rimasti giusto i pollici.Per carità,ottimo risultato in queste foto(è fantastica),ai Golden Globe faceva impressione.

  10. Ronaldo è bello e ci siamo,Beckham è bello ed elegante e ci siamo…ma fino a dove comunicano?Insomma la comunicazione nelle foto si ferma alla loro bellezza…Nadal invece nella foto con i jeans toglie il fiato cavolo!Quello sguardo è una cosa….travolgente!E voglio precisare non sono una sua fan e non credo sia il ragazzo più bello del mondo…ma quando ho visto quella foto sono rimasta così :-O

  11. SI VEDE CHE la Fox è una gran gnocca e che con seno rifatto o meno rimane tale…pure se si fa un tatuaggio in fronte…

  12. ohhhh mooooooolto meglio Nadal!certo che, comunque, le foto sono sempre uguali e sempre banali…una volta Armani era il re della finezza!
    OT:perchè ogni volta che voglio vedere le foto dei post c’è sempre qualche pubblicità che si sovrappone?è un problema solo mio? :-(

  13. VALù scrivi:

    david è imbattibile…

    Concordo (Y) 😉

  14. Stellavellutata // 21 gennaio 2011 alle 14:10 //

    Si vede che la Fox ha tolto le protesi al seno! è nuovo il tatuaggio con la scritta sul fianco destro?
    Mi piace Nadal, è proprio un bravo ragazzo e glielo si legge in faccia. Ma dal punto di vista meramente estetico anche io preferivo David, assolutamente da sotterrare Ronald..sprizza antipatia e tamarria da ogni poro!

  15. amber scrivi:

    VALù scrivi:
    david è imbattibile…
    pienamente d’accordo con te…..nn c’è nè per nessunooooooo

    e non posso che essere d’accordo con voi..come ho scritto nel mio articolo 😉

  16. VALù scrivi:

    david è imbattibile…

    pienamente d’accordo con te…..nn c’è nè per nessunooooooo

  17. david è imbattibile…

  18. cioè…senza photoshop è un c***o!

  19. FINALMENTE BASTA CON QUESTI CALCIATORI FASHIONISTI E ANTIPATICI CHE SI CREDONO DI ESSERE CHISSA’ CHI!!
    RAFA, OLTRE AD ESSERE STUPENDO, E’ UN ESEMPIO POSITIVO: MAI SOPRA LE RIGHE, SEMPRE UMILE, GRAN LAVORATORE E PROFESSIONISTA E MAI UN COMPORTAMENTO SNOB!!
    FINALMENTE ARMANI(O CHI PER LUI DEL SETTORE MARKETING) NE HA AZZECCATA UNA!!
    VAMOS RAFA!! QUE’ GUAPO!!

commenta questo gossip