ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Williams ‘ride, piange e parla’ su Marie Claire

Con una probabile e sussurrata nomination agli Oscar per il suo ruolo in ‘Blue Valentine’ che la vede al fianco del collega Ryan Gosling la deliziosa Michelle Williams (30) è ricercatissima dalle riviste patinate. E la star americana è la protagonista dell’ultimo numero di febbraio  di Marie Claire magazine dove in copertina compare con le sue chiome platinate e cortissime in un abitino di Valentino rosa pesca e come dice il titolo della rivista ‘ride, piange e parla (laughs, cries and talks)’ della sua vita.

E oltre ai bellissimi scatti che la vedono in classiche pose e abiti griffati, Michelle si racconta, parla della sua vita e di quanto l’amicizia con la collega  Reese Witherspoon l’abbia aiutata a superare momenti duri e difficili come quello della scomparsa di Heath Ledger, e le abbia fatto capire che l’essere privilegiata e avere le possibilità economiche di certo aiuta per superarli. E seppure a noi con convinca molto con le nuove chiome quasi bianche, mutate per esigenze di copione ed essere Marilyn Monroe al cinema, e speriamo che torni presto ad una nuance più naturale, la troviamo deliziosa in questo nuovo servizio fotografico, e voi?

Queste le sue parole per descrive come sia cambiata la sua vita ora che è una madre single:

Quando le cose si fanno dure per me essendo una mamma single, penso sempre su quanto sarebbe più dura se non avessi tutti questi soldi. Non potrei nemmeno pagare una baby-sitter per distrarmi con una lezione di yoga o andare a cena fuori con un’amica.

fonte| Marie Claire – Celebrity Gossip

8 Commenti su Michelle Williams ‘ride, piange e parla’ su Marie Claire

  1. sai come soffriamo a sapere che non avrebbe neppure tempo per le sedute di yoga…. A tre anni dalla morte di Heath Ledger ci fa proprio piacere sapere che coi soldi si piange decisamente meglio… Si vede che le lacrime cadono meglio in una coppa di champagne in centro a Manhattan…

  2. Stupenda (*)

  3. bella!ma che brutto rossetto….

  4. Mi piace molto lei, il suo taglio e il suo modo di recitare. E’ incantevole..Promossa a pieni voti.

  5. Auguro a questa ragazza tutta la felicità del mondo (L) ma spero cambi presto colore e faccia crescere i capelli 😉

  6. Bellisssimaaaaaaaa (Y) (Y)

  7. Stellavellutata // 21 gennaio 2011 alle 14:05 //

    che sorriso meraviglioso! e che sincerità quando parla di quanto i soldi aiutano, BRAVA! (Y)

  8. adoro michelle la trovo incantevole (Y)

commenta questo gossip