ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pausa caffè per uno stanco neo paparino Orland Bloom

Il neo paparino Orlando Bloom, il cui pargolo Flynn vi avevamo mostrato qualche giorno fa in un dolcissimo scatto con la sua bella mammina Miranda Kerr, ieri è stato fotografato mentre era  in un bar di Santa Monica. Pausa caffè per l’attore che per una veloce uscita sfoggiava un look comodo e sembra decisamente più stanco del solito, mentre si sveglia con una dose di caffeina e si stiracchia chiacchierando con un amico, come se avesse mal di schiena.

Forse ancora non si abitua allo stile di vita da padre e sta perdendo ore di sonno, come è tipico di chi ha avuto da poco un figlio? Sembrerebbe proprio di si a giudicare da questi scatti, nei quali appare come se fosse caduto dal letto e indossato tra l’altro le prima cose trovate come quegli orrendi e larghi pantaloni da fitness. Dura la vita anche per i neo paparini stellari!

fonte| Zimbio – Photo by Photo Agency

5 Commenti su Pausa caffè per uno stanco neo paparino Orland Bloom

  1. @ Isa-B:
    @ Amaranta:
    Concordo!!!

  2. @ Amaranta:
    (Y) ahhahha vero come se l’avesse ‘cacciato’ lui un bel pupone di oltre 4 chili..ah questi uomini.. 😛

  3. mamma mia sta tutto sfatto!e quella povera miranda che ha partorito naturalmente un bimbone di 4 kili e mezzo sta meglio di lui…ah quanto è vero che gli uomini si lamentano più delle donne per cose più piccole…

  4. Ma e’ sempre un bel vedere 😛
    Figooooooooo (L)

  5. Stellavellutata // 21 gennaio 2011 alle 14:03 //

    eh beh dai è normale i primi tempi…

commenta questo gossip