ULTIMI GOSSIP & NEWS

Halle Berry ‘in love’ con il suo Olivier Martinez

Era da un pò che non vedevamo insieme, Halle Berry (44)  e Olivier Martinez (44) e probabilmente solo perchè l’attore francese era lontano Los Angeles! E ieri la coppia è stata immortalata mentre lasciavamo a braccetto una mostra che avevamo appena visto, mostrando con sguardi complici e sorrisi quanto siano ‘in love’ e la loro unione vada a gonfie vele, palesemente presi l’uno dall’altra.

Evidente pure in questi scatti ‘rubati’ della vita normale delle due star, che l’attrice sia sempre più bella e come se il tempo non passi mai per lei, e che invece il suo compagno appaia sempre stanco e spento e sta invecchiando decisamente male. Che peccato, sembra che tra loro ci sia una differenza pazzesca ed invece sono coetanei ed entrambi classe 1966. Lo avreste detto mai?

E se la bellissima Halle è in amore con Olivier, pare sia in guerra con l’ex Gabriel Audry pare per la custodia della figlia. Che peccato!

fonte|  Celebrity Gossip – Photo Credit: FamePictures.com

4 Commenti su Halle Berry ‘in love’ con il suo Olivier Martinez

  1. Stellavellutata // 23 gennaio 2011 alle 23:50 //

    quanto mi stà sulle balle lui…quanto è bella lei..

  2. Lei sempre splendida!!! (Y) Lui odioso :-[ (N)

  3. Uuuu mamma,è veroooo!!!!!! In Unfaithful lui era bello ma adesso deciamente non mi piace.Invece lei meravigliosa (Y) .

  4. Wow lei stupenda (Y)
    Lui invekkiato da morire :-O Era cosi’ bello in quel film con Richard Gere e Diane Lane
    :-S

commenta questo gossip