ULTIMI GOSSIP & NEWS

I favolosi trampoli di Christian Louboutin nella campagna 2011

Chi di voi non vorrebbe un paio di trampoli di Christian Louboutin? E se magari non tutte riusciremo a ‘coronare’ questo ‘sogno fashionista’ con un esemplare delle scarpe costosissime tanto amate dalle star, non ci resta che guardare in anteprima gli ultimi modelli che compaiono della nuova campagna dell’azienda francese con gli scatti e realizzazione grafiche di Khuong Nguyen. 

Solo un antipasto ed esempio delle numerose e favolose creazioni di quel genio ‘della suola rossa’ per la pubblicità della collezione primavera-estate 2011 dove ce ne sono per tutti i gusti, dall”inedita scarpa bassa e sportiva a stelle strisce dal ‘modico costo’ di 595 dollari a quelle stupende e tutte luccicanti da 3.295 dollari.  E se un tempo le donne avrebbero fatto di tutto per avere un diamante, ora siamo convinte che farebbero cose folli anche per uno di questi ‘gioiellini’, tranne che per quelle ‘orrende’ stile All Star (foto sopra e a destra) ? Non vi pare?

fonte| Sassisamblog

10 Commenti su I favolosi trampoli di Christian Louboutin nella campagna 2011

  1. @ Isa-B:
    probabilmente le ha “riproposte”… è anche vero che, seppur bravissimo, non è tanto prolifico!

  2. Beh, Louboutin è famoso per le scarpe sbrilluccicose(ha sempre avuto un debole per il circo). detto questo, mi son cadute le braccia con le “all star”..madò!
    chissà se un giorno potremo permetterci un paio di red sole shoes….(ho letto da qualche parte che la scrittrice Danielle Steel ne ha più di 6000 paia, ‘tacci sua!!!)

  3. Stellavellutata // 23 gennaio 2011 alle 23:44 //

    mah, se fossero state identiche ma del mercato nessuno le avrebbe comprate e anzi avremmo detto ‘che orrore’ (mi riferisco a questi modelli in particolare, ci sono delle decoltè senza platau e dei sandali delle collezioni passate che mi piacciono moltissimo). In generale preferisco Jimmy Choo

  4. Che sogno (H)

  5. a me non sembrano poi così fenomenali…saranno carine ma ce ne sono in giro di meglio a meno della metà di quel prezzo esorbitante…

  6. @ ziannè:
    io quelle luccicanti le ho trovate dove ci sono anche quelle stile All Star :-S

  7. io sto male…..prima o poi devo averne un paio, magari in un’altra vita! poi non so voi, ma io ogni tanto, giusto per farmi del male, faccio un salto sul sito ufficiale ad ammirare le sue opere d’arte 😛 puro masochismo :-$

  8. Bellissima la pubblicità!
    Inimitabile il grande maestro delle scarpe che crea solo capolavori! (L)

  9. mmmm ma non sono mica nuove quelle sbrilluccicanti…comunque se volete posso indicarvi un sito dove le fanno uguali, precise e straidentiche per 200 dollarozzi =)

  10. Quelle da oltre 3000 dollari sono stupende 😛

commenta questo gossip