ULTIMI GOSSIP & NEWS

Arriva in dvd tutta la prima stagione di Glee!

Mentre sui canali Fox di Sky stiamo già godendo della seconda stagione e su Italia 1 della prima, arrivano dal prossimo 9 febbraio i dvd di Glee, per rivedere tutte  le 13 puntale della serie televisiva che ha fatto scoppiare la ‘glee mania’ in tutto il mondo, e che ai recenti Golden Globe ha portato a casa 3 statuette, come migliore serie e  per due dei protagonisti Jane Lynch e Chris Colfer. Una serie diventata ormai un fenomeno e con la quale anche le nuove generazioni stanno imparando a conoscere canzoni storiche riadattate ai giorni nostri dal professore Will Schuester e i suoi allievi, oltre alle hit del momento che nella ‘versione glee’ sono anche più belle come ‘Teenage Dream’ di Katy Perry cantata da Darren Crris  e quella di ‘Umbrella’ con Gwyneth Paltrow (video all’interno).

E il dvd è ricchissimo di contenuti extra mai visti in TV, un pezzo da collezione per tutti i Gleek d’Italia! Glee è diventata una febbre contagiosa e colorata, accolta anche in Italia con strepitoso entusiasmo e con un target di spettatori di tutte le età, e tra i quali ci siamo anche noi di GossippandoE per chi non fosse stato contagiato ancora da tale ‘salutare malattia’ vi consigliamo di vederlo presto e magari di comprare la raccolta in dvd!

Stagione 1 Volume1

Vincitore di un Golden Globe come miglior comedy del 2010, Glee ha riscosso un incredibile successo, arruolando un esercito di appassionatissimi fan (i Gleek), innamorati delle vicende dei talentuosi liceali “sfigati”, protagonisti in ogni episodio di memorabili performance musicali e canore. Glee è un amalgama esplosivo di battute brillanti e di dialoghi freschi e veloci, che racconta le avventure e disavventure del Glee Club, sulle note dei più famosi brani musicali di artisti di ieri e di oggi: da Madonna a Beyonce, da Celine Dion a Bon Jovi, dai Queen ai Journey… A colpi di musica e umorismo, infatti, Glee (che significa “gioia”) rispetta i canoni della narrazione classica, assumendo però una forma del tutto originale, basata sull’idea che il successo, quello vero e duraturo, non si ottiene seguendo la massa, ma lavorando duramente e puntando solo sulle proprie capacità.

La Trama:

Glee è ambientata alla William McKinley High School, liceo dell’Ohio che vantava un prestigioso club musicale extrascolastico, il GLEE CLUB, oggi considerato il covo degli “sfigati”. Come in tutti i licei americani che si rispettino, infatti, nella scuola la fanno da padroni i giocatori di football e le cheerleaders. Un insegnante di spagnolo, però, Will Schuester (Matthew Morrison) prende a cuore la causa del Glee Club e cerca di trasformare il penoso gruppo di cantanti e ballerini in una squadra vincente, formata da talenti diversissimi ma straordinari, spingendo un gruppo di ragazzi emarginati dalla scuola a mostrare il proprio potenziale artistico. Dal 9 febbraio, Glee è disponibile in un cofanetto a 4 dischi DVD che raccoglie i primi 13 episodi della Stagione 1. Inoltre, grazie ai numerosi contenuti speciali mai visti in TV inclusi nel cofanetto, gli appassionati potranno addentrarsi nel mondo di Glee, attraverso i racconti del cast e del produttore Ryan Murpy (creatore di Nip/Tuck) assistere alle audizioni delle star femminili del Glee Club, Rachel e Mercedes; curiosare tra le aule della scuola più famosa del momento e conoscere meglio i protagonisti grazie ai loro racconti inseriti nei video diari.

GLEE STAGIONE 1 – VOLUME 1 CONTENUTI SPECIALI:

• Benvenuto alla McKinley! • Glee – Video Musicale • Audizioni: Rachel – “On My Own”; Mercedes – “Respect” • Fox Movie Channel presenta: Casting Session • Ryan Murpy racconta Glee • Coreografia in Glee • Jane Lynch: dalla “A” a Glee • Incontriamo Jane Lynch • 5 cose che non sai di Jayma • 7 cose che non sai di Cory • 6 cose che non sai di Amber • 7 cose che non sai di Chris • Video diari: Jane Lynch; Lea Michele; Matthew Morrison; Cory Monteith; Kevin McHale; Amber Riley; Chris Colfer; Dianna Agron.

Ufficio stampa 20th Century Fox Home Entertainment – www.milleeventi.it – Foto ©2009 Fox Broadcasting Co. CR: Matthias Clamer/FOX

5 Commenti su Arriva in dvd tutta la prima stagione di Glee!

  1. (U) Bellissimo lo sto rivedendo ora su Italia 1
    Adoro questa serie ma leggevo ke in Italia non sta avendo successo come all’estero :-O Ke peccato

  2. @ Amaranta:
    yessss….lo snobbavo all’inizio perchè detesto le mode ma mi sono innamorata e ora ho contagiato anche mia sorella che era scettica come me…..
    Riguardo dvd credo sia in italiano ma chiedo alla Fox che mi ha mando questa notizia da pubblicare e ti dico…tra l’altro mi chiedo dove si venderà??

  3. @ Isa-B:
    isaaaaaaaaaaa!sei una gleeeeeeeeeek!sei granse come sempre! Cmq consiglio a chi vuole cominciare a vederlo di farlo in inglese con i sottotitoli,in italiano perde il 70% dell’originale e molte battute sono tradotte male o cambiate completamente
    ma questo dvd ce l’ha in inglese con i sottotitoli?

  4. @ Stellavellutata:
    si si confermo…vedilooooooooo…è una sorta di Grease dei giorni nostri….bello bello bello e con le canzoni tradotte con sottotitoli ho imparato a capire molti testi…nuovi e vecchi…azz pure Lady Gaga …. :-P

    Tra l’altro molte canzoni pop cantate da loro sono stupende tipo questa di Katy Perry cantata a cappella..vedi video che ho allegato sopra…è stupendo ;-)

  5. Stellavellutata // 24 gennaio 2011 alle 17:23 //

    mai visto, ma mi dicono tutti che sia molto divertente

commenta questo gossip