ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gavin Rossdale con i pargoli alla premiere di ‘Gnomeo And Juliet’

Ieri da bravo paparino stellare Gavin Rossdale ha portato i suoi pargoli Kingston e Zuma al cinema El Capitan Theatre di Hollywood e per la premiere di  ‘Gnomeo And Juliet’  il film d’animazione 3D che narra la storia di Romeo e Giulietta in versione nani da giardino. Un film per i bambini e che tra i doppiatori ha la deliziosa Emily Blunt e James McAvoy presenti all’evento promozionale insieme ad altri come per esempio i nei genitori Elton John e David Furnish, Sharon Osbourne e il figlio Jack, e l’indimenticabile Capitano Picard di Star Trek, Patrick Stewart ( foto all’interno).

Ma tutte le nostre attenzioni sono per il tenero trio, arrivati con al seguito una tata, e oltre a piacerci molto l’affascinante marito di Gwen Stefani adoramo i due stupendi pargoli che sfoggiano gli stessi occhiali dalla montatura rossa del padre e posavano per le foto di rito come fossero quasi due esperte star. Adorabili!

fonte| Zimbio – Photo by Photo Agency

8 Commenti su Gavin Rossdale con i pargoli alla premiere di ‘Gnomeo And Juliet’

  1. @ AJA:
    @ Aredhel:
    ma daiiiiiiii neppure sapranno che significa tirarsela….per due come loro che sono sotto i flash da quanto erano nella pancia di Gwen.. 😉 se la tira chi è consapevole della propria bellezza e con delirio di mitomania..
    qui la vedo prematura tale presunzione in due bimbi di 4 e 2 anni….no??

  2. Aredhel scrivi:

    ehm…ma…tirarsela di meno?!sono dei bambini e già si atteggiano a celebrità!mah

    Pienamente d’accordo!!!

  3. Stellavellutata // 24 gennaio 2011 alle 17:30 //

    @ Isa-B:
    beh un buon chirurgo allora, come quello di Demi Moore! a volte si rifanno solo un pezzo e sono dei mostri, altre si rifanno tutte e sono bellissime

  4. Emily Blunt mi dice davvero poco. E concordo con Stellavellutata riguardo a James, in Espiazione è fantastico! (L)

  5. @ Stellavellutata:
    Sharon ha fatto un patto con il chirurgo 😉

  6. @ Aredhel:
    sono stra-d’accordo! cmq molto bello james…

  7. Stellavellutata // 24 gennaio 2011 alle 14:47 //

    io adoro James Mc Avoy!!! peccato non abbia il successo che meriterebbe :-( Tra l’altro ultimamente tutti impazziscono per Luke Evans che a me sembra solo la brutta copia di James (N)
    Carini e simpatici i bimbi Rossdale, mentre Sharon Osbourne sembra aver fatto un patto col diavolo per fermare il tempo!

  8. ehm…ma…tirarsela di meno?!sono dei bambini e già si atteggiano a celebrità!mah

commenta questo gossip