ULTIMI GOSSIP & NEWS

I futuri genitori Kate Hudson e Matthew Bellamy a Londra

Dopo l’annuncio della sua gravidanza ricompare la futura mammina Kate Hudson! La star americana e il suo compagno Matthew Bellamy sono stati immortalati oggi al loro arrivo in quel di Londra, appena scesi da un volo che da Los Angeles li aveva portati in Inghilterra e con al seguito ‘qualche’ valigia. E l’attrice sembra non mostrare ancora le prima rotondità materne, essendo alla 16esima settimana, seppure coperta sotto un cappottino e nascosta da una lunga gonna svolazzante e tra le mani il libro di Gregory David Phillips dal titolo “Shantaram.

E secondo fonti a lei vicine Kate sarebbe molto eccitata di dare un fratellino o sorellina al primogenito Ryder Robinson che ricordiamo ha avuto con l’ex marito Chris Robinson, mentre proprio nei giorni scorsi sarebbe ricomparso il padre dell’attrice, Bill Hudson, e con parole poco gentili nei suoi confronti l’ha descritta come un mostro d’insensibilità perchè non si preoccupa di aiutare la nonna paterna malata (all’interno la dichiarazione). Non sappiamo quanto di vero ci sia nelle dichiarazione del redivivo genitore ma di certo in fatto di uomini la star non è proprio una santarellina, non vi pare?

Il padre ha raccontato che la figlia ha sempre detto di essere stata abbandonata da lui solo per attirare l’attenzione con una storia tragica e ha dichiarato:

Ho chiamato e mandato messaggi a Kate dozzine di volte, implorandola di aiutare la nonna, ma non mi ha mai risposto. Si è ammalata un anno e mezzo fa e tutta la famiglia si è adoperata perché le cure sono molto costose.

Kate non deve parlare con me né mi deve dare un centesimo dei suoi soldi. Tutto quello che vorrei vorrei è che alzasse il telefono per dire “ciao nonna” prima che sia troppo tardi.

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: PacificCoastNewsOnline.com

6 Commenti su I futuri genitori Kate Hudson e Matthew Bellamy a Londra

  1. Mah… lei non mi convice molto, è carina si… ma trovo che sia poco affidabile… mi spiego, naturalmente quello che sto per scrivere è un”giudizio” approssimativo e tale restera’ in quanto non conosco personalmente nessuno dei due, ma giudico quello che riportano i giornali, o le famose “fonti vicine”, e ciò che vedo è una un bimbo di appena sette anni che ha visto passare nella sua breve vita diversi uomini, visto che che la mamma non si è fatta scrupolo di portarseli tutti a casa, ciò che vedo è una donna che tratta con talmente tanta leggerezza un argomento delicato come la il diventare genitori, tanto da “rimanere” ahah (scusate ma mi viene da ridere) incinta dopo pochi mesi di frequentazione, scusate ma secondo me è un pò avventata la cosa, fra l’altro ho letto un gossip dove si dice che stavano per lasciarsi, ma che dopo la notizia della gravidanza hanno deciso di rimanere insieme fino alla nascita del bimbo, se ciò dovesse essere vero, mi dispiace per qiesto bombo che, nascerà si nel lusso e nell’agiatezza, ma dal punto di vista emotivo? come crescerà? Spero per lui che la loro storia vada aventi il più possibile… e per questo che dico che figlio non è un regalo che ti faì così, perchè ne avevo voglia…

    Sul Bellamy ho da dire che secondo me ci cascato come un pollo… sono contenta per lui , se sa quello che fa e se è davvero quello che vuole…

    Per la “lite” con il padre naturale non posso giudicare perchè non so nulla…

    Scusate il papiro ma dovevo assolutamente sfogarmi…

    PS: Tanto per precisare, un fratellino, anzi una sorellina Ryder ce l’ha già… o siccome è da parte di papà non conta…

  2. A me Kate piace tantissimo (Y) e secondo me il padre ha esagerato ma poi prima abbandoni tua figlia e poi la cerchi perchè vuoi i soldi per pagare le cure a tua madre? Ma per favore…
    Forza Kate (L)

  3. 😉 concordo con chi mi ha preceduto….non la tollero (N)

  4. Stellavellutata // 24 gennaio 2011 alle 20:19 //

    Questa mi sta proprio antipatica

    quoto

  5. (N) Questa mi sta proprio antipatica :-S

  6. naturalmente non sappiamo bene cosa succede e lei non mi sta per niente simpatica ma il padre è uno sciacallo da piccoli li vedeva pochissimo penso che quasi li abbandonò e ricompare nei momenti “giusti” diciamo così.cmq se la storia è vera kate è vergognosa ma biosgna sentire anche l’altra campana

commenta questo gossip