ULTIMI GOSSIP & NEWS

Orlando Bloom in giro con il suo piccolo Flynn e la suocera

L’avreste mai immaginato uno degli affascinati ‘pirati dei Caraibi’ nelle vesti diverse e tenere di paparino mentre ha tra le braccia il suo piccolo Flynn?? Eccovi serviti e ieri Orlando Bloom con il figlio nato da meno di 20 giorni, lo scorso 6 gennaio, è stato immortalato metnre era nel Will Rogers State Park di Pacific Palisades (LA), ed insieme alla madre della mogliettina Miranda Kerr, la suocera Therese con la quale era in giro per commissioni. E gli scatti che lo vedono mentre sbaciuccia il figlio ci fanno molta tenerezza, anche se ci sembra un tantino prematuro far uscire già il bimbo quasi appena nato.Non vi pare?

Ed intanto sul fronte della carriera apprendiamo che il neo paparino sarà il nuovo volto per il profumo maschile di Hugo Boss, Boss Orange,  contratto accettato dopo un’iniziale perplessità perchè pare non si vedesse come ‘ uomo da profumo’! Di certo non giudichiamo noi se è adatto o no come testiomial per una fragranza maschile, ma nei panni di padre stellare ci piace molto, e a voi?

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: INF Daily

11 Commenti su Orlando Bloom in giro con il suo piccolo Flynn e la suocera

  1. @ Stellavellutata:
    In Italia lo so che siamo “comodi”, scendono dal passeggino e vanno a scuola, io lo trovo un po’ “imbarazzante”.

  2. Stellavellutata // 24 gennaio 2011 alle 17:27 //

    @ Roxanna:
    beh in difesa dei passeggini posso dire che appena i bimbi iniziano a camminare è difficile farglielo fare e stop: camminano pianissimo, in mezzo alla folla si rischia di perderli, non sanno fare i gradini, non hanno voglia e vogliono stare in braccio etc etc. ma a un certo punto diventa difficile fare grandi tragitti a piedi tenendoli in braccio, io sarò una mozzarella ma la mia nipotina di 14 mesi pesa sui 10 kg e io dopo qualche minuto inizio a sentire dei dolori alle braccia allucinanti..non ce la faccio proprio a tenerla sempre in braccio! e poi sul passeggino si può poggiare la borsa, la giacca quando sei al chiuso, le borse dello shopping..insomma comodo! 😉

  3. Passeggini a LA? Ne avrò visti forse una ventina in quasi 5 mesi. Ma se lì tutti portano i bambini in braccio e appena sanno camminare…camminano!!! Quì da noi scollano il sederini dei bambini a ridosso della prima elementare.

  4. ma quanto è dolce questo bimbo!

  5. Stellavellutata // 24 gennaio 2011 alle 14:49 //

    beh ormai i bimbi già pochissimo tempo dopo il parto, basta come dicevate voi coprirli bene. Carinissimi babbo e bimbo (Y)

  6. mamma che tenerezza infinita

  7. meravigliosi *_* (Y)

  8. @ AJA:
    infatti ho pensato questo….e che magari poteva cadere con paparazzi al seguito :-S

  9. @ Isa-B:
    Isa ho pensato la stessa cosa ma x il fatto che mi sembra poco vistito il bimbo. Sò ke a L.A. fa calduccio ma x un neonato forse sarebbe meglio essere un pò + vestito :-S

  10. @ Aredhel:
    non so mi ha fatto questa impressione…e magari tenerlo in un passeggino non sarebbe stato meglio?? 😉

  11. ma che carino!il bimbo già promette bene!
    Isa, perchè prematuro?mi sembra coperto a sufficienza

commenta questo gossip