ULTIMI GOSSIP & NEWS

Aspettando le nomination degli Oscar 2011:in diretta tutti i candidati

Tra qualche ora e precisamente alle 14,30 in Italia verranno comunicate tutte le nomination degli Oscar 2011, che potranno essere seguite direttamente in rete dallo streaming dal sito ufficiale (video all’interno) oppure in televisione in diretta su Sky Cinema 1, canale 301. Durante la diretta dunque apprenderemo tutti i candidati ai premi più ambiti del cinema e che saranno comunicati dal presidente dell’Academy Tom Sherak e dalla bravissima attrice Mo’nique, vincitrice come miglior attrice non protagonista con il film “Precious”  nel 2010.

E in attesa della lunga notte delle ‘statuette dorate’, che si terrà il prossimo  27 febbraio  al Kodak Theatre di Los Angele, i due presentatori (33) e (28), compaiono nelle foto promozionali del premio per il quale li vedremo insieme sul palco per una conduzione a 4 mani e che siamo curiosi di vedere come se la caveranno!E cosa ne pensate di queste due giovani star nelle vesti di presentatori? 

Watch live streaming video from academyawards at livestream.com

 

fonte| sito ufficiale OscarScreenCrave

4 Commenti su Aspettando le nomination degli Oscar 2011:in diretta tutti i candidati

  1. @ Aredhel:
    ahahahhahaaa :-P

  2. oh che bello!Franco è decisamente un bel ragazzo anche se a mio parere recita come untombino(e sembra che pianga sempre). la Hathaway non me gusta particolarmente ma mi incuriosisce il binomio ggggiovane. anche pensando che in Italia sarebbero stati condotti da Pippo Baudo e la Cuccarini…mestizia

  3. Stellavellutata // 25 gennaio 2011 alle 15:13 //

    mi piace james Franco, lei non molto. non vedo l’ora di vedere tutti gli abiti sul red carpet!

  4. mi piacciono molto, lei poi mi piace particolarmente, è molto fine e ha una risata contagiosa..credo se la caveranno benone..

commenta questo gossip