ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton compie 25 anni in Russia per promuovere film con le t.A.T.u

Ieri 24 gennaio l’inglesina Mischa Barton ha compiuto 25 anni e in quel della Russia dove si trovava per la promozione di un nuovo film del quale ignoravano completamente l’esistenza.

La star ha presenziato al photocall e conferenza stampa a Mosca del film You and I  (trama all’interno) una pellicola realizzata nel 2008 ma uscita pare solo in questi giorni, ispirata da una storia vera e dal romanzo ‘t.A.T.u. Come Back’ e che vede tra i protagonisti anche le stesse popstar russe Lena Katina e Julija Volkova nei panni di loro stesse. 

E per l’occasione l’attrice ha sfoggiato un look bon-ton con un abitino rosa cipria con pipistrelli stampati, calze coprenti nere, stivaletti grigo-neri, chiome legate alla peggio, mise che le dava almeno 10 anni in più! Non vi pare?  Forse vuole candidarsi per il ruolo di Rachel del prossimo ‘Batman’ con quella stampa dell’abitino? Ed intanto oltre a questo progetto cinematografico che ci pare poco pubblicizzato lontano dalla Russia, si apprende che Mischa vorrebbe partecipare a tutti i costi al reality ‘Dance with the stars’, uno show che ama molto e del quale potrebbe far parte! La vedreste sgambettare con costumi luccicanti in televisione nel famoso show?

Trama da Wikipedia: Ambientato su uno sfondo di musica, chat su internet ed edonistica vita notturna a Mosca, la storia parla di una ragazzina americana, Janie Sawyer, senza amici che sta cercando di scappare dalla sua isolata vita andando a Mosca, sfruttando il suo amore per la musica. Janie così conosce Lana Starkova, su un sito dedicato al popolare gruppo t.A.T.u.; intrappolata in una città provinciale in Russia, Lana vuole fuggire disperatamente dalla sua vita mondana, così le ragazze sviluppano un immediato rapporto.

Le due ragazze adattano in canzone un poema di Lana e lo postano su YouTube. Il manager delle t.A.T.u. va alla ricerca di informazioni riguardo alla canzone e contatta le ragazze sperando che permettano alle t.A.T.u. di registrare la canzone. Il complesso rapporto tra Janie e Lana diventa il catalizzatore di una serie di avventure che non solo testeranno la loro disponibilità di sottostare agli altri, ma anche i loro ideali, le loro aspirazioni, la lealtà e l’amore verso qualcun altro .

Le t.A.T.u. hanno dichiarato che il film sarà scandaloso e non sarà il solito film “rose e fiori”, ma il vero scandalo e le sofferenze che accadono a causa dell’amore. Le due ragazze sulle quali il film è basato sono attualmente in prigione, in Russia.

fonte| Celebrity Gossip – Mischa- B – Photo Credit: AP Images

9 Commenti su Mischa Barton compie 25 anni in Russia per promuovere film con le t.A.T.u

  1. ma se sono una sua fan…ke mi importa di come si veste??
    ma prp nnt!
    io la sosterrò sempre! <3 grande mischaaaaa

  2. oc-addicted // 25 gennaio 2011 alle 19:04 //

    :-O Marissa Marissa sempre peggio! Mischa sembra proprio non avere più una stylist e si veste sempre da schifo (N) Ma che orrore quei pipistrelli stampati :-[

  3. Perfect Enemy // 25 gennaio 2011 alle 18:36 //

    Finalmente il film sta per uscire : D (L) (L) (L)

    t.A.T.u. rock!

  4. io la trovo straordinaria come al solito , stupenda nonostante tutto 😀

  5. Stellavellutata // 25 gennaio 2011 alle 15:12 //

    mi sembra migliorata un po’ dai, a parte le tette a punta (ma che razza di reggiseno ha??)

  6. @ Aredhel:
    😉 concordo e per questo forse nessuno se l’è filato finora (*)

  7. più che altro..ma che film sfigato è?!

  8. Che vestito orribile!!! (N) E nemmeno il parrucco è il max :-S Dai ragazza…riprenditi un pò :-[

  9. non mi piace affatto in questo outfit..nonostante la adori non mi piace!

commenta questo gossip