ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nina Dobrev primaverile per Flare magazine e ‘in love’ con Ian Somerhalder

Per gli amanti dell’ennesima serie sui vampiri come quella di ‘The Vampire Diaries’ la bella protagonista Nina Dobrev (22) posa per la rivista canadese Flare dove compare per una copertina tutta primaverile e un numero che inneggia proprio alla mite stagione ormai prossima alla porte. E l’attrice, che sul piccolo schermo interpreta Elena Gilbert/Katherine Pierce con al fianco i due bei vampiri e fratelli Stefan e Damon Salvatore,  per le pagine patinate del magazine canadese si racconta al solito come tradizione sfoggiando mise glamour e fashioniste e mostrando la sua bellezza bulgara ma naturalizzata ormai canadese da quando aveva 2 anni e si era trasferita nell’Ontario.

E sulla sua vita sentimentale è di questi giorni una ‘quasi conferma’ a tutti i rumors che la riguardavano, e sembrerebe proprio che bella attrice abbia trovato l’amore sul set e che sarebbe ‘in love’ con l’affascinante vampiro Ian Somerhalder (32) con il quale è stata immortalata prima lo scorso Natale nello Idaho doveva avevano trascorso le loro vacanze natalizie e mentre posavano con una fan, che ovviamente ha pubblicato la loro foto online (foto a destra). E poi qualche giorno fa mentre erano stati avvistati insieme all’aereoporto Lax di Los Angeles probabilmente per prendere il volo insieme per qualche impegno lavorativo comune (foto all’interno). Ennesimo amore questo nato al lavoro e per due star emergenti che sono molto amate in Usa! 

fonte| JJB Forum – Zimbio

12 Commenti su Nina Dobrev primaverile per Flare magazine e ‘in love’ con Ian Somerhalder

  1. vampire diaries è molto carino cm telefilm, io l’ho sto guardando su internet e sn arrivata alle 12 puntata della 2 serie…da noi invece è iniziato da pokissimo…lui è molto carino, lei graziosa ma nn mi fa impazzire

  2. @ Isa-B:
    Non ho mai amato Heros e non mi piacciono le saghe dei vampiri ma ho trovato Lost invece assolutamente ben fatto e ben recitato. Direi che, tra quelli recenti, è il mio telefilm preferito… 😀

  3. @ Danielle:
    invece io proprio Lost non sono mai riuscita a seguirlo…mi confonde..con quei continui flashback…mi perdo.. e non mi ha preso, come pure Heroes e altre serie tanto amate in Usa…questa dei ‘diari dei vampiri’ mi piace e molto piu’ di True Blood 😉 che invece mi fa proprio schifo per tutto quel sangue :-O (N)

  4. @ Stellavellutata

    Merita..è fatto molto bene!Se ti capita…

  5. Stellavellutata // 25 gennaio 2011 alle 17:38 //

    io nemmeno ho mai visto Lost :-(

  6. Nooo….come si fa a non aver visto Lost. Il miglior telefilm degli ultimi 100 anni.. 😛

  7. pandina86 // 25 gennaio 2011 alle 15:56 //

    @ Isa-B:
    😉

    @Stellavellutata
    se non sbaglio ha fatto anche Lost,ma non ne sono sicura perchè non l’ho mai visto quel telefilm :-S

  8. Stellavellutata // 25 gennaio 2011 alle 15:11 //

    sono una coppia carina, lei non so chi sia. Lui qualche accenno, più che altro lo ricordo per una parte in Smallville

  9. @ pandina86:
    naaa è meglio lui di quel vampiro slavato di Edward 😉

  10. pandina86 // 25 gennaio 2011 alle 14:26 //

    @ Isa-B:
    Sisi brutto non è ci mancherebbe 😛 ,ma non so perchè mi ricorda Robert Pattinson

  11. @ pandina86:
    😉 vero anche se l’altro non è male …. 😉

  12. pandina86 // 25 gennaio 2011 alle 13:50 //

    Oh la, almeno nella realtà ha scelto il fratello più carino (Y)

commenta questo gossip