ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna coniglietta per il video di ‘S&M’ ed immischiata in ‘rivelazioni lesbo’

Sta per sfornare un nuovo video e per l’ultimo estratto “S&M”, e Rihanna ieri ha dato qualche anticipazione di come comparirà nella nuova ‘fatica videografica’. Un’anteprima data all’amico RyanSeacrest.com che ha pubblicato sul suo sito ufficiale i primi scatti della popstar nelle sexy vesti di coniglietta di Playboy e in quelle coloratissime mentre mangia un gelato o ricoperta da una tutina di plastica rosa ammica alla camera. Un video questo che è stato realizzato nei giorni scorsi a Los Angeles, dalla regista cubana Melina Matsoukas che l’aveva diretta anche in ‘Hard’ e ‘Rudeboy’, e proprio quando avevamo visto la star con le chiome riccissime mentre usciva da un ristorante.

Ma la bella artista delle Barbados in questi giorni non fa parlare solo per la sua ennesima mise sexy sfoggiata per un nuova canzone, ma anche per dei rumors che si sono diffusi su una sua storia lesbo avuta con una certa Tajah Burton (foto a destra e all’interno), che secondo il sito di Mediatakeout starebbe per raccontare tutto con il solito libro-confessione ricco di tutti i particolari della relazione, come per esempio che le piaceva “il sapore di Tajah” e il suo interesse era “darle piacere”. Ennesima bufala per fare soldi e diventare famosa alle spese di una star del calibro di Rihanna?

fonte| Ryan Seacrest – (Photo: Island/Def Jam)

4 Commenti su Rihanna coniglietta per il video di ‘S&M’ ed immischiata in ‘rivelazioni lesbo’

  1. Ma certo che è una bufala…io questa Tajah nn l’ho mai sentita…sarà per farsi pubblicità sicuro!

  2. Stellavellutata // 25 gennaio 2011 alle 17:37 //

    bah, guarda caso il rumors esce in concomitanza col nuovo video…ci guadagna solo Rihanna se è una bufala insomma!

  3. ma la tipa cos’è, una pornostar?
    comunque “conoscendo” Rihanna non mi stupirebbe granchè

  4. Certo che spuntano come i funghi? :-S Da dove sbuca sta presunta “amante” di RIRI? :-[ Spero sia solo una bufala 😉 altrimenti amen!!! 😛

commenta questo gossip