ULTIMI GOSSIP & NEWS

Al cinema con Gossippando: vinci anteprima de ‘Il Truffacuori’ con Vanessa Paradis

Ancora regali per voi da Gossippando, e questa volta per andare al cinema e vedere l’anteprima del film ‘Il Truffacuori’ di Pascal Chaumeil con Vanessa Paradis (38) e Romain Duris (36)!  

Una commedia francese in uscita in Italia l’11 febbraio ma che noi vi faremo vedere in anteprima il prossimo 1 febbraio nei cinema delle città di Roma, Torino, Milano, Bologna, Napoli e Cagliari, dei quali all’interno vi forniamo tutti i dettagli all’interno per partecipare al nostro contest.

Per aggiudicarsi i biglietti è necessario lasciare semplicemente un commento entro e non oltre il 28 gennaio alle ore 20,00 e ovviamente avendo cura di inserire nel nostro format un indirizzo email reale e precisando poi a quel città siete interessati.

I vincitori, 1 per città, verranno estratti il 29 gennaio p.v. e poi contattati entro la giornata con un’email per i dettagli. E all’interno, oltre al trailer potete leggere la sinossi e trama di questa romantica pellicola nella quale rivediamo sul grande schermo la compagna storica di Johnny Depp che si divide tra le passione della musica e quella del cinema e della quale potele leggere le sue parole per descrivere il personaggio di questo film, Juliette. Insomma cosa aspettate, commentate numerosi per aggiudicarvi le anteprime in giro per l’Italia! 

La locandina

I cinema delle varie città e orari delle anteprime

Sinossi:La vostra unica figlia è follemente innamorata di un ostinato imbecille? Vostra sorella si è appena fidanzata con un rozzo bruto? La vostra miglior amica esce con uno stronzo? C’è un uomo che può ancora salvare la situazione.Il suo nome : Alex Lippi.La sua professione :sabotatore di coppie. Il suo metodo : la seduzione!

In qualche settimana, in cambio di onorari all’altezza della sua reputazione, Alex si impegna a trasformare qualsiasi marito, fidanzato e compagno in un ex. Nascondigli, intercettazioni, false identità, un sorriso irresistibile, va tutto bene purché serva ad onorare il suo contratto.

Ma attenzione: Alex ha la sua etica professionale. Divide solo le coppie in cui la donna è infelice. E allora perché dovrebbe accettare il prossimo contratto? Il suo obiettivo si chiama Juliette, una giovane ereditiera libera e indipendente. Tra dieci giorni sposerà un giovane affascinante che lei ama più di ogni cosa al mondo. Dieci giorni di tempo per una missione-seduzione « impossibile » e molto movimentata, durante la quale il nostro rubacuori professionista rischia di scoprire a proprie spese che in amore il piano perfetto non esiste.

Trama:La pellicola vede Romain Duris (L’appartamento spagnolo) e Vanessa Paradis (La ragazza sul ponte) protagonisti di una storia di seduzione, inganni e coppie che scoppiano, in cui vengono raccontati gli aspetti più complicati e imprevedibili di quel pazzo sentimento chiamato amore. Romain Duris interpreta il ruolo di Alex Lippi, un uomo irresistibilmente affascinante la cui professione è non a caso il “sabotatore di coppie”: il compito di Alex, infatti, è quello di separare le coppie su richiesta dei clienti, utilizzando il proprio charme per far capitolare la donzella di turno e raggiungere l’obiettivo.

Ma quando Alex viene ingaggiato per sedurre la giovane ereditiera Juliette Ven Der Becq, in procinto di convolare a nozze con il suo amatissimo fidanzato, il rubacuori si troverà di fronte alla missione più difficile di tutta la sua carriera…

INCONTRO CON VANESSA PARADIS : JULIETTE

Cosa l’ha spinta a far parte del film?

La sceneggiatura mi ha fatto ridere. Ne ero affascinata. Normalmente sono più incline a soggetti più drammatici. Mi è piaciuta la visione del regista. Mi piaceva l’idea che Alex fosse interpretato da Romain Duris. E’ inusuale perché neanche lui è abituato a fare questo genere di film. All’inizio delle riprese avevo la tremarella perché dovevo interpretare il personaggio meno divertente.

Rappresenta una sfida lavorare in un film che mescola romanticismo, spionaggio e azione?

Ho affrontato le riprese con una certa apprensione. Interpretare un film drammatico o dover interiorizzare delle cose strazianti non mi fa paura. In «THE HEARTBREAKER» c’è molta azione e i dialoghi devono arrivare al momento giusto. Se se ne mettono troppi, si rischia il ridicolo. L’ingrediente più importante sono le sottigliezze del linguaggio.

Temeva la scena del ballo con Romain Duris?

Sapevo che avrebbe comportato molto lavoro e molte prove ma, per quanto avessi la tremarella, ero contenta. Abbiamo lavorato molto, ma anche riso molto!

Che tipo di recitazione aveva in mente per il suo personaggio?

Con il regista avevamo pensato allo stile dei film hollywoodiani degli anni ‘40 o ‘50. Lui non voleva una Juliette tutta glamour e dall’aria felina. La voleva affascinante ma anche vivace. Io ci ho aggiunto un lato autoritario e dinamico. Anche i miei abiti sono molto alla moda. Ho spesso i tacchi alti che mi fanno avere un’andatura molto femminile. Non potevo fare altro che cercare dritta e dondolare le anche!

Che ne pensa della recitazione dei suoi colleghi ?

E’ impressionante vedere Romain interpretare tutte le sfaccettature del suo personaggio come se non avesse fatto altro per tutta la vita. Ha dovuto recitare un personaggio che fa una quindicina di mestieri diversi e assume altrettante identità. Spinge sempre a fondo ma senza mai esagerare, giocando sempre sulle sfumature. E’ bello fargli da spalla. Sono stata anche molto felice di trascorrere alcuni mesi con Julie Ferrier e François Damiens, due attori che mi colpiscono molto.

A cosa le fa pensare il mestiere di Alex: il sabotatore di coppie?

Alex fa separare le coppie quando le sue missioni lo esigono. Non si affeziona gli infelici che lo assumono. Interviene sono quando è la donna a soffrire. E’ abbastanza ideale come proposito!


per gentile concessione della  Fusion Networking

42 Commenti su Al cinema con Gossippando: vinci anteprima de ‘Il Truffacuori’ con Vanessa Paradis

  1. x milano, grazie

  2. alessandra // 28 gennaio 2011 alle 20:10 //

    x napoli

  3. antonella // 28 gennaio 2011 alle 20:09 //

    grazie per napoli

  4. antonella // 28 gennaio 2011 alle 20:08 //

    mi prenoto x napoli.
    grazie

  5. Questo film mi ispira molto
    Mi prenoto x Milano

  6. Arrivooooooo per Milano (H)

  7. giusto in tempo x Napoli

  8. Per TORINO e complimenti x iniziativa

  9. e arrivo pure per Milano

  10. X milano 😀

  11. per TO

  12. mi unisco per partecipare per milano

  13. Io per Roma 😀

  14. wow figo e mi candido per Bologna

  15. Io per Torino 😉

  16. Ancora in tempo per Milano??

  17. vorrei vincere per milano

  18. lo vedrei volentieri a Roma 😉

  19. raffaella // 28 gennaio 2011 alle 14:53 //

    il film sembra molto carino e divertente….

    …spero di vincere l’anteprima per ROMA

  20. lui sembra carino… e io vederi volentieri il film a roma!

  21. Io per Milano :-)

  22. Anke io x Torino

  23. @ Giulia:
    a…Milano!!!

  24. Spero di vincere e vedermi il film….a Bologna

  25. Bologna!!! magari…

  26. Interessatissima per Milano!
    E grazie per questa fantastica opportunità!

  27. Anche io x Milano

  28. Io adoro questoo film!!!!! Penso che Vanessa Paradis sia perfetta x questo ruolo!!

    Comunque io mi prenoto per Milano. :)

  29. E pure io per Cagliari;-)

  30. clarabella // 26 gennaio 2011 alle 20:58 //

    anche io e per Bologna :-)

  31. Vanessa, J’aime Johnny…il est l’homme de ma vie

    mi prenoto x Roma 😉

  32. Ci sono anche io,per Cagliari 😀

  33. lascio il mio per Milano! =D grazie!

  34. uno anche per me magari (*) e per Milano

  35. Stellavellutata // 26 gennaio 2011 alle 18:14 //

    Ecco il mio: mi prenoto anche io per Milano!

  36. eccomi lascio un commento da romaaaa e faccio i complimentii per l’idea =)

  37. yuppie yaeh!! lascio un commento…ecco se lo lascio!! mi prenoto per milano!!! :)

  38. Anke io e x Cagliari 😉

  39. Wow ke figata (*) Mi accodo anke io e x Roma
    Grande Isa (Y)

  40. J’adore Romain Duris !!!!!!!!
    (Napoli)

  41. Sono gli attori francesi che mi piacciono di più!!!Direi proprio che merita il film…e poi il regista mi piace molto..che vinca il migliore!!!

  42. Lascio un commento sisisi! =) Cagliari!

I commenti sono bloccati.