ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star alla sfilata parigina di ‘Re Giorgio’

Puntualmente in questo periodo Parigi diventa capitale della moda per laParis Haute Couture Fashion Week‘  che dal 24 e fino al 27 gennaio vedrà sfilare le collezioni primavera-estate 2011 di molte delle più esclusive griffe. E proprio per la prima giornata e il fashion show di Giorgio Armani sono arrivate star come Pedro Almodovar, Sofia Loren,  Jodie Foster, Olivia Wilde, la nostrana Asia Argento che era in compagnia del marito Michele Civetta e accolte dalla padrona di casa Roberta Armani.

E per l’occasione le star non potevano che sfoggiare mise griffate da Re Giorgio, come la deliziosa Oliva Wilide in un abitino dai toni dorati e argentati e la più seriosa Jodie Foster in total black! L’irriducibile Sofia Loren (76) non ha rinunciato a mettere in mostra il suo decoltè con uno scollatissimo abitino nero e un paio di occhiali sfumati usati ad arte per nascondere forse il trascorrere del tempo sul suo bel volto, e aveva al fianco il primogenito. 

fonte| Zimbio – Photo by Tony Barson/Getty Images Europe

5 Commenti su Le star alla sfilata parigina di ‘Re Giorgio’

  1. @ Stellavellutata:
    in effetti è una scelta estrema.tuttavia, mettendomi nei suoi panni, quasi la capisco. ovviamente possiamo giudicare fino ad un certo punto non conoscendo la situazione da vicino:quello che vedo “dalontano” è che morgan non è una persona equilibrata.

  2. ciro cetara // 27 gennaio 2011 alle 20:47 //

    COLGO L`OCCASIONE PER RINGRAZIARE GIORGIO ARMANI ,PER IL SUO BEL COMMENTO SUL MIO BERETTO, DOPO LA SFILATA DI ARMANI PRIVE`A PARIGI ,IN GENNAIO 2011.GRAZIE DI CUORE ANCHE PER IL TUO BELLISSIMO AUTOGRAFO.40 ANNI DOPO.

  3. Stellavellutata // 27 gennaio 2011 alle 19:28 //

    @ Aredhel:
    un buon padre magari no, io non lo conosco e quindi non lo posso difendere. Però togliere la patria podestà è veramente tanto, si fa in casi gravissimi e penso che una figlia vada tutelata in modi diversi. Non è giusto distruggere cosi un rapporto padre-figlia e credo che sia una cosa che faccia tanti danni in una bimba che sta crescendo

  4. bellissima la Foster!!Almodovar cos’ha,un orrido pile giallo???????
    Asia Argento non mi sta particolarmente simpatica, ma d’altronde anche Morgan, mi pare abbastanza squilibrato:non puoi non andare a prendere tua figlia(che ti aspetta) da scuola e poi portarla in elicottero sulle dolomiti-come racconta su vanity- e credere di essere un buon padre

  5. Stellavellutata // 26 gennaio 2011 alle 12:03 //

    meravigliosa la Wilde e molto carina anche la Foster. Almodovar è un pugno in un occhio!
    Asia Argento mi è diventata odiosa da quando ha cercato di togliere la patria potestà a Morgan per la sua dichiarazione sull’uso di droga perchè si sente depresso. Che lei non abbia mai assunto droga ci credo poco, l’idea è stata che volesse dare un taglio netto nei confronti del passato e farsi la sua bella famigliola col nuovo marito e figlio..peccato che non si faccia cosi, rifatti la tua vita ma non pretendere di togliere un padre a tua figlia! Ha dato bastonate a un uomo già a terra e pieno di problemi con la scusa della figlia che ai miei occhi è stata solo un paravento.
    Sofia Loren farebbe meglio a viversi la sua età e a piantarla di voler apparire giovane a tutti i costi

commenta questo gossip