ULTIMI GOSSIP & NEWS

Simona Ventura presenta il suo ‘principe’ ai genitori e si spoglia per il settimanale A!

A dicembre era tornata single, dopo la fine della sua storia con il sarto Alessandro Martorana, e sembra essersi ‘consolata’ in fretta Simona Ventura e sfoggia già un nuovo amore, come lei stessa ha confermato tra le righe domenica scorsa scherzando con l’ex marito Stefano Bettarini in diretta a ‘Quelli che il calcio’.  La padrona di casa del salotto del calcio di Rai 2 infatti da qualche settimana frequenta un nuovo amore, il manager Gian Gerolamo Carraro figlio del marito di Mara Venier, Nicola Carraro, e della principessa Adonella Colonna.

Un vero ‘principe’ dunque per Super Simo che sembrerebbe proprio far sul serio con il suo Gerò, come viene chiamato dagli amici e parenti, e dopo averlo presentato ai genitori durante una cena a Milano, come testimoniano gli ‘scatti rubati’ e pubblicati da ‘Diva e donna’, lo  descrive sul settimanale A come un uomo eccezionale che la rende felice. E per le pagine della rivista la presentatrice si è spogliata, e si mostra  in lingerie e palesemente ritocatissima, con pose sexy e il sorriso ritrovato, con quell’evidente entusiasmo tipico dei primi tempi dell’innamoramento e che le fanno dire nell’intervista anche che vorrebbe essere di nuvo mamma. Sarà la volta buona a 46 anni per l’ex Signora Bettarini di mettere in cantiere una nuova famiglia allargata e diventare quindi ‘suocera’ dell’amica Venier ?

Queste le sue parole per descrivere il suo nuovo amore:

È presto per parlare. Voglio proteggere la persona che frequento. Non ama i riflettori, è un uomo molto discreto. Poi ho imparato che l’amore cresce nel silenzio.

Un uomo eccezionale con grandi valori. Mi piacerebbe vedere passo dopo passo quello che ha in serbo per me il destino.

fonte| Leggo Tgcom

9 Commenti su Simona Ventura presenta il suo ‘principe’ ai genitori e si spoglia per il settimanale A!

  1. Prima Simon mi era molto simpatica la trovavo fresca , spontanea, simapatica ora ha la frustrazione delle vecchie ( nonostante i continui ritocchi sta invecchiando malissimo) che vogliono apparire giovane a tutti i costi.

  2. Vecchie sgualdrine si svestono……che tristezza!!!!
    Bocciata su tutta la linea…..bleah (N)

  3. E’ proprio la stessa Simona ke i paparazzi beccano d’estate 😛 con km di cellulite e rughe x non parlare della “plastica” ke ha addosso 😉 ma x favore!!! Anche un cieco si accorgerebbe ke è tutto finto :-[ e x il nuovo boy vediamo quanto durerà :-S

  4. ma si, che il pc le doni un pò di giovinezza… del resto, se la incontri per strada di giovinezza c’è ben poco e se devo dirla tutta… anche di finezza! (N)

  5. ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto e mo questa ha meno rughe di me che di anni ne ho 20! ma ci prendono per cretine?

  6. Stellavellutata // 26 gennaio 2011 alle 18:34 //

    usignur se quelle foto sono vere (quelle della rivista A) io sono Marlon Brando, se dovete ritoccarvi un po’ nulla di male ma almeno fatelo con cognizione di causa: non si pujò essere una gallina in tv e far concorrenza a una 15enne sulla carta!!! (N)
    per il nuovo fidanzato: sarà uno dei tanti..

  7. Fatico a capire queste riviste patinate. Credono che la gente sia così stupida da apprezzare tarocchi simili? Una 50enne non può assomigliare ad una ventenne. Le hanno tolto una ventina di kg e appianato km di rughe. Il risultato è degno di un film di Tim Burton. (N)

  8. photoshoppata al massimo -.-

  9. photoshoppati un altro pò che ancora non sembri del tutto un’altra… odiosa, boriosa, rivoltante, prepotente vecchiaccia! e poi basta, non si tiene più il conto dei fidanzati di questa!

commenta questo gossip