ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan ‘musa’ dell’ennesimo photoshoot

Se dal cinema sembra sempre meno richiesta se non addirittura messa un attimino da parte, per nuovi photoshoot Lindsay Lohan (24) è ancora una delle giovani star americane più cercate! L’attrice  appena tornata in circolazione dopo la rehab, i primi di gennaio ha posato per un servizio fotografico realizzato dall’amico Adam Secore per la mostra ‘Fight & Fable Show’ che si terrà dal prossimo 15 febbraio nella galleria Kana Manglapus Gallery  a Venice, nei paraggi di Los Angeles. Cosa  avrà mai di speciale questa discutibile ‘cattiva e festaiola ragazza’  ancora non riusciamo a comprenderlo! 

Ma sembra proprio che sia il ‘soggetto ideale’ per certi  ‘maghi dell’obiettivo’, come per esempio il fotografo in questione che la descrive con queste mielose parole “Fotografare Lindsay è stato d’ispirazione per me come artistas, lei è così bella. La considero una musa e amica. Queste immagini evocano fragilità e allo stesso tempo carattere e resistenza.”  Se lo dice lui, di certo non ci convinciamo e a noi degli scatti allegati all’interno, compresi 2 fatti solo come ricordo e che non crediamo rientrino nella mostra,  l’unica cosa che ci piace sono le varie mise sfoggiate, e voi cosa ne pensate?  

fonte| E OnlineONTD via Adam Secore

4 Commenti su Lindsay Lohan ‘musa’ dell’ennesimo photoshoot

  1. Non si può negare che non sia bella.
    In ogni caso nella foto delle scale è photoshoppata, e anche male.

  2. Carina, e ancora di più se ritornasse al suo colore naturale, il rosso 😉

  3. (Y) molto carina in queste foto e se fosse stata mora ancora di più 😉 speriamo si riprenda completamente :-)

  4. Stellavellutata // 27 gennaio 2011 alle 13:57 //

    mi piace molto qui. ha messo su giusto quei due o tre chiletti che le hanno levato l’aria malaticcia, tormentata e il volto scavato

commenta questo gossip