ULTIMI GOSSIP & NEWS

Portia De Rossi fa gli auguri alla sua Ellen DeGeneres in stile ‘ironica Marilyn’

Ieri 26 gennaio Ellen DeGeneres ha compiuto 53 anni e ha festeggiato durante il suo compleanno nel famoso ed omonimo show televisivo, The Ellen DeGeneres Show, con una puntata tutta speciale  durante la quale oltre agli auguri di tutti fans – che le hanno mandato regali, video e foto varie – e a  quelli di alcuni ospiti stellari come Julia Roberts, Colin Farrell, Pink e la figlia di Will Smith, la precoce Willow (foto all’interno) ha avuto un augurio tutto speciale dalla mogliettina Portia De Rossi.

L’attrice ha registrato ad insaputa della sua compagna un esilarante video dove truccata, parruccata e vestita come l’indimenticabile Marilyn Monroe, quella che  fece gli auguri al Presidente Kennedy nonchè amante, dove la imita nelle stesse movenze e canzoncina ma ad un certo punto per il troppo ‘effetto vento’ cade rovinosamente a terra uscendo di scena. Una simpaticissima gag che potete vedere all’interno e che dimostra quanto Portia sia ironica come la mitica Ellen! Da non perdere!

fonte| Daily Mail – Ellen DeGeneres Show

2 Commenti su Portia De Rossi fa gli auguri alla sua Ellen DeGeneres in stile ‘ironica Marilyn’

  1. belle…belle e brillanti tutte e due (L) (L) chissà quando anche in italia l’amore verrà accettato come tale, e non come qualcosa di criminale :-S

  2. Stellavellutata // 27 gennaio 2011 alle 19:00 //

    eccone un altra che non dimostra assolutamente la sua età, un patto col diavolo fanno queste star! che bella coppia poi lei e Portia: simpatiche, tenere e innamoratissime!

commenta questo gossip