ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alicia Keys festeggia 30 anni con party in stile egiziano

Qualche giorno fa, e precisamente il 26 gennaio scorso, la bravissima Alicia Keys  ha compiuto 30 anni e ha festeggiato con un party tutto stellare e in pieno stile egiziano. La star americana con al fianco il maritino Swizz Beatz, e molti amici come Beyonce e Jay-Z ha festeggiato e brindato in un locale di New York che per l’occasione era tutto addobbato come gli ambienti egiziani, drappeggi vari, turbanti che giravano tra gli invitati, danza del ventre e bibite africane per dissetare i fortunati ospiti.

Un tema questo molto particolare per il suo compleanno, pare ispirato dal figlio Egypt, e per il quale la festeggiat sfoggiava un bellissimo e lungo abito color avion e tutto drappeggiato, chiome legate, gioielli intorno alla testa e collo con pendente, e una profonda scollatura con grazie e smagliature in bella mostra, segni probabilmente del suo post gravidanza! Comprirsi un tantino di più non sarebbe stato meglio, e il magari il look sarebbe stato perfetto, non vi pare?

fonte|Fashion Bomb Daily

5 Commenti su Alicia Keys festeggia 30 anni con party in stile egiziano

  1. Stellavellutata // 28 gennaio 2011 alle 22:04 //

    stavo per dire anche io che è proprio fissata coi diademi..orribili. lei però è carina

  2. eccheppalle sti diademi..è fissata!
    il vestito le sta male…una volta era così carina ma sta diventando sempre più volgare

  3. Ma che ce fregaaaa finalmente non siamo costrette a vedere solo i nostri difetti ma anche quelli delle super bellezze famose….quindi meglio chi non fa nulla per nascondere il fatto di essere umano di chi invece cerca di apparire sempre perfetta/o…e comunque ha da poco avuto un figlio se non le ha lei! !Poi sinceramente io le smagliature non le avevo notate… :-S

  4. AJA scrivi:

    In effetti poteva risparmiarci la vista delle smagliature ke ha sul seno

    ….e già….. :-S

  5. In effetti poteva risparmiarci la vista delle smagliature ke ha sul seno 😛 😉

commenta questo gossip