ULTIMI GOSSIP & NEWS

Courtney Love leopardata e ‘sfatta’ in giro per ‘bagordi’ a Londra!

Una Courtney Love (47) tutta leopardata, con cappottino e borsa coordinati, ieri sera è stata immortalata all’uscita di pub di Londra e oltre alla mise animalier non passava inosservata per il suo aspetto non proprio splendido. La star americana con chiome al vento e in disordine, volto stravolto e pallido, sembrava aver decisamente alzato il gomito e che non riuscisse a reggersi in equilibrio. Ed infatti al suo fianco aveva un baldo giovane, un certo Guy Pelly, amico del principe Harry che l’ha aiutata a salire l’auto senza che cadesse rovinosamente a terra e prima di raggiungere un altro locale per continuare i ‘bagordi londinesi’.

Niente di eccezionale, se non uno dei tanti look sconvolti della Love,  se non fosse che per via di questi scatti apprendiamo una notizia a dir poco assurda, e che di recente è diventata membro della  ‘Rock And Roll by Oxford University Conservative Associationnella quale in passato era stata inserita tra i membri anche l’ex primo ministro Margaret Thatcher. E perchè avrebbe ricevuto tale onore, forse ha dato un supporto consistente nel mondo del rock e della cultura? 

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

3 Commenti su Courtney Love leopardata e ‘sfatta’ in giro per ‘bagordi’ a Londra!

  1. Stellavellutata // 28 gennaio 2011 alle 22:03 //

    Se per essere una grande artista rock si deve ridurre così, meglio si dia ad altro

  2. il look non mi dispiace…ma non può continuare così…

  3. Beh…il suo supporto in cultura nn so, ma sicuramente nel campo rock è una bomba….mi dispiace vederla in queste condizioni, ma a quanto pare se è sobria nn rende…nn so se avete ascoltato l’ultimo brano che ha scritto…è semplicemente fantastico!!!!
    Ma nn credo, visto ke la maggior parte ascolta la Spears…….peccato….(naturalmene Isa-B nn mi riferisco a te)….sempre informatissima (Y)

commenta questo gossip