ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis a Milano in giro per shopping con il cane

L’altro giorno era attesa insieme alla ‘collega di palco’ Belen Rodriguez per la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2011, dove però non si sono viste entrambe, e ieri Elisabetta Canalisis è stata avvistata in quel di Milano. La compagna di George Clooney ha fatto ritorno dunque da Los Angeles, dove l’avevamo vista in giro per una corsetta con i suoi cani, e proprio con uno di loro è andata a fare shopping ed è stata immortalata  con delle buste al seguito dopo aver fatto una puntatina in una boutique di Ferragamo e Patriza Pepe.

Poco prima era stata fotografata anche all’arrivo nel suo appartamento  milanese, sfoggiando un look comodo  e chiome nuove mesciate di chiaro. Ed intanto proprio della sue mise per il festival si apprende che per la kermesse canora Elisabetta sfoggerà abiti di VersaceRoberto CavalliArmani. Ce ne saranno dunque di belle, in fatto di mise, da vedere sul palco più osservato e criticato della televisione italiana!

 fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin – Ansa.it

8 Commenti su Elisabetta Canalis a Milano in giro per shopping con il cane

  1. Ma ci arriverà a sanremo…..mi sembra già abbastanza bruciata….

  2. Odiosa!non la reggo e se la tira troppo :-[ ……poi come diamine lo tiene quel povero cagnolino? :-(

  3. Stellavellutata // 30 gennaio 2011 alle 15:17 //

    la preferisco coi capelli piu scuri ed è troppo troppo magra. Ma non me la sento certo di dire che è brutta. Il cane in una foto sembra impiccato, ma poverino!!!!!

  4. Eh, l’invidia e` una brutta bestia!

  5. io non commento perchè proprio non la sopporto !!

  6. che gambette secche!!
    comunque,dico io, se devi andare a fare shopping, tra l’altro con vezzi da superstar -ovvero:scappiamo dai paparazzi- non ti portare il cane no!!!tiratela di meno…

  7. Poteva pure lasciare a casa quel povero cane za “strapazzarlo” così :-[ cmq non mi piace nemmeno con quei capelli + chiari e aggiungo che con qlc kg in + starebbe meglio 😉

  8. Questa qui invece di andare a fare shopping dovrebbe andare dal chirurgo plastico oltre che da uno psicologo!

commenta questo gossip