ULTIMI GOSSIP & NEWS

La figlia di Will Smith, Willow, si atteggia a star per Vanity Fair!

Si dice tale madre tale figlia e il detto vale ovviamente anche in fatto di ‘figli stellari’! E con cotanto padre, Will Smith, e la madre attrice, Jada Pinkett, la precoce Willow Smith (10) non poteva che avere nel suo dna il genio e l’estro artitistico dei genitori e come il fratello maggiore Jaden ormai ‘avviato’ da qualche anno nella carriera da attore. La figlia di Mr. & Mrs. Smith, seppure abbia partecipato anch’essa al fianco del padre  come attrice in ‘Io sono leggenda’, dallo scorso anno si è lanciata nel mondo della musica e ha invaso televisioni, red carpet e giornali  d’America con le folli chiome e il singolo ‘Whip My Hair’ (video all’interno). Una fatica discografica questa che le ha fatto aggiudicare un contratto con l’etichetta Roc Nation del maritino di Beyonce,  e che presto la farà diventare la nuova ‘Annie’ per l’omonimo musical di Broadway, spettacolo prodotto dal paparino, come era accaduto con il film del fratello ‘The Karate Kid’.

E per celebrare cotanto successo sponsorizzato dal talentuoso ‘principe di Bel Air’, la precoce pargola stellare ha posato per un servizio fotografico sulla rivista americana Vanity Fair dove, immortalata da Art Streiber, con le ennesime e folli chiome si atteggia a star ‘consumata’ e racconta di quanto sia felice di essere nel team di Jay-Z e di fare carriera con lui! Ma godersi l’adolescenza lontano dai riflettori, se non lo fosse già abbastanza con i suoi genitori, non sarebbe meglio? Ed era necessario ‘creare’ quest’ennesimo ‘mostro’ che un domani a 20 anni, come precedenti illustri tipo Jacko e Lindsay Lohan, non godranno del successo e della gioventù persa?

fonte| Celebrity Gossip – foto Vanity Fair Usa

16 Commenti su La figlia di Will Smith, Willow, si atteggia a star per Vanity Fair!

  1. @ Danielle:
    :-S infatti dai su mi sembra esagerato per una ragazzina….magari certi epiteti riserviamoli a chi le permette tutto ciò:genitori e agente

  2. @ Amaranta:
    Vediamo : ” squallida”, “insopportabile” “ridicola” “mi sta sulle @@”..Fai un pò tu!

  3. @ Danielle:
    l’accanimento non è verso la bambina ma verso i genitori e chi le sta attorno…

  4. E pensare che ho sempre stimato Will Smith, sia come attore che come persona..non pensavo che sarebbe caduto in un errore del genere. Spero che la figlia non faccia una brutta fine :-S

  5. ma è la figlia di will smith o di lady gaga? -.-

  6. Cielo…..tra l’altro…ma le danno da mangiare a sta’ bimba con tutti soldi che hanno??? è uno scheletrino!

  7. lei è odiosetta :-[
    ma i genitori sono proprio cretini

  8. (N) E poi ci sorprendiamo se da grandi fanno la fine della Lohan o Lovato ecc :-[ dai!!! Ma si può rubare l’infanzia così? (N) Cmq anke lei, come il fratello e Bieber, mi sta sulle @@ :-[

  9. No no!!contro chi le fa fare queste cose cioè i genitori ..Jackson e Lohan docet

  10. Questo accanimento contro una bimba di 10 anni mi lascia basita. (N)

  11. No comment…c’è i suoi genitori e chi la produce. ridicoli. (N)

  12. Li farei arrestare (mamma e papà).

  13. ridicola….e Will mi ha delusa, lo credevo meno pirla….mettere sotto i riflettori dei BAMBINI, perchè di questo si tratta alla fine, è il modo migliore per farli finire male…e chi dovrebbe saperlo meglio di loro, che fanno parte di quel mondo da tanti anni ormai?

  14. putroppo è colpa dei genitori,non loro!invece di peservarli sembra che apposta li buttino sotto i riflettori…spero non facciano la fine di lindsey,il bambino di “mamma ho perso l’aereo” e tanti altri…
    ma poi voglio dire io a quell’età mi mettevo vergogna anche della mia ombra,questi manco avessero anni di carriera alle spalle,bah!

  15. Stellavellutata // 28 gennaio 2011 alle 12:03 //

    io i figli di Smith non li sopporto proprio

  16. squallida!

commenta questo gossip