ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’America bigotta censura copertina di Elton John con marito e figlio!

Volete un motivo in più per pensare quanto sia bigotta l’America? Da qualche giorno è comparsa in rete la foto della famosa copertina di Us Weekly con Elton John, quella con marito e pargolo per la presentazione ufficiale, coperta da un cartoncino grigio e con la scritta Family Shield, un filtro usato per proteggere tali ‘sconce visioni’ agli occhi dei bambini. Lo scatto realizzato da una ragazza in un negozio di Mountain Home, in  Arkansas, ha fatto ovviamente il giro del mondo scatenando non poche reazioni per tale ridicolo provvedimento, visto che nelle edicole americane si trova molto altro di ‘scabroso’ (sia in fatto di nudità che in fatto di notizie) e  una coppia gay con il loro bimbo dovrebbe solo fare tenerezza, se magari non si condive la scelta di vita e sessuale!

E la censura ha fatto talmente rumore che dopo qualche giorno la copertina in questione è tornata per magia di nuovo senza ‘veli’ come testimonia un scatto aggiunto poi successivamente sul sito che aveva denunciato questa ridicola presa di posizione! Le famiglie americane turbate da ‘tali visioni’? E quella delle armi in vendita nei supermercati e dell’uso dei bambini per concorsi di bellezza, e ancora molto altro che campeggia nelle edicole, non è più vergognoso di chi ha fatto scelte sessuali diverse dai censori?

fonte| Dlisted Via Glaad –

8 Commenti su L’America bigotta censura copertina di Elton John con marito e figlio!

  1. Stellavellutata // 30 gennaio 2011 alle 15:15 //

    trovo semplicemente scandalosa questa scelta. Dovremmo celebrare l’amore di due genitori che hanno accolto nel loro cuore un bambino senza alcun legame di sangue e invece siamo qui a inorridire e storcere il naso perchè entrambi i genitori hanno cromosomi XY…ma apriamo un po’ la mente!!!!

  2. queste cose mi fanno proprio male…quanto dolore provocano alle persone?bastardi… ;-(

  3. Quoto in pieno tutti i 5 commenti precedenti al mio.

  4. che popolo idiota a volte…

  5. che assurdità…ancora un pò e hanno le armi in vendita alle macchinette del caffè, e poi si sconvoglono per una foto in cui non c’è nulla di male….ma è così strano provare gioia per l’amore e la realizzazione di qualcuno? bah….ma si sa che sono più per la guerra che per l’amore

  6. @ martina:
    😉 infatti concordo..ed erano questi gli spettacoli indecenti ai quali pensavo (Y)

  7. Io trovo che vedere 2 persone innamorate e felici con il loro bambino in copertina sia tutto il contrario di scandaloso.. Allora censuriamo quelle che mostrano il pancione da incinta, altrimenti rischiamo che i bambini scoprano che i bambini nascono dalla mamma e che non li porta la cicogna. Inoltre, continuiamo a mettere Lindsay Lohan nel giornali, così i bambini pensano che se ti droghi, vai in galera e guidi strafatta, non fa nulla, anzi, diventi ancora più popolare… ASSURDO!!!!

  8. Stupidi…

commenta questo gossip