ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alicia Silverstone posa con il pancione per Vogue:vestita e tra gli animali!

Un’altra futura mammina stellare posa con le sue rotondità premaman e per l’ennesimo photoshoot di star in dolce attesa! E questa volta tocca alla deliziosa Alicia Silverstone (36) che qualche giorno fa ha realizzato un servizio fotografico per le pagine patinate di Vogue America, ma per il quale per fortuna senza cadere nell’ovvio e scontato, visto i precedenti di Demi Moore e molte altre, non si è prestata a mostrarsi nuda ma piuttosto vestita in un lungo e largo abito dai colori pastello e circondata dagli animali.

La star che ormai da anni è di ‘fede vegana’, e nota per il suo impegno con il PETA si è fatta immortalare all’Animal Acres, una sorta di ‘santuario degli animali’ dove persone esperte e amorevoli si prendono cura di ogni tipo di esserino e dove ha posato tra  caprette ed immaginiamo altri animali.E in attesa di vedere tutte le immagini vi mostriamo alcuni ‘scatti rubati’ prima che si svestisse e andasse via dal set con le rotondità che spuntavano dalla magliettina corta.

fonte| Daily Mail



2 Commenti su Alicia Silverstone posa con il pancione per Vogue:vestita e tra gli animali!

  1. Stellavellutata // 30 gennaio 2011 alle 15:12 //

    che carina, mi piace quando mettono il pancione bello in vista

  2. Ke carina ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.