ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway: ma come ti vesti?

Da futura presentatrice della prossima edizione degli Oscar, al fianco del collega James Franco, negli ultimi tempi Anne Hathaway attira ancor più tutte le attenzioni mediatiche e fashioniste, in attesa di vederla con quali look apparirà sul palco più ambito di Hollywood. E di certo una delle ultime mise sfoggiate ha destato molti ‘oh’ e molti ‘ mah’ quando è apparsa ad un evento promozionale della Century Fox a Los Angeles per il film d’animazione ‘Rio’, al fianco del collega Jamie Fox e del famoso presentatore George Lopez.

L’attrice per l’occasione ha sfoggiato un look a dir poco orrendo, con un paio di pantaloni neri a pois bianchi con delle balze lati a vita alta, magliettina a strisce nera e marrone, un paio di trampoli cuoio e collana con vistoso ciondolo. Poteva fare di peggio? Secondo noi no, e urliamo in coro ‘ma come  ti vesti???

fonte| Zimbio – Photo by Charley Gallay/Getty Images North America

3 Commenti su Anne Hathaway: ma come ti vesti?

  1. Ridicolissima…sembra che si sia vestita al buio!!! (N)

  2. Oh my God!!! :-O Che vestiti orribili (N) non si può guardare (N) Peccato perché stavolta mi piacevano i capelli e il trucco :-S

  3. Stellavellutata // 31 gennaio 2011 alle 13:34 //

    Mi stà odiosa e qui è vestita da schifo: la pancia fuori dopo i 17 anni è ridicola, accoppiata marrone e blu fa davvero storcere il naso, maglia a righe e pantaloni a pois, la forma dei pantaloni sembra il delirio di una sarta, pure sugli accessori ha toppato: la collana è orribile.
    Come fa certe gente a pescare dall’armadio degli abiti che sono orribili già presi singolarmente, a mischiarli tra di loro in un’accozzaglia terrificante e dirsi ‘si, mi sembra una bella mise’???

commenta questo gossip