ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears all’altare: damigella d’onore della sua assistente Brett!

Finite le riprese per il video del nuovo singolo ‘Hold It Against Me’   – che dovrebbe essere lanciato il prossimo 13 febbraio e prima che il 15 marzo esca poi l’ultimo album, ancora senza titolo – qualche giorno fa Britney Spears è volata in Florida. La popstar con al seguito il compagno e di nuovo agente è stata immortalata mentre all’aereoporto di Los Angeles prendeva un volo per Miami, e poi in un locale del posto (foto all’interno), e non per una breve vacanza come si era pensato all’inizio ma per partecipare al matrimonio della sua fedele assistente Brett Miller con il fidanzato Frank Lionetti.

La sua non è stata una semplice partecipazione tra i tanti invitati, ma ha vestito gli abiti pastello e romantici di una delle due damigelle d’onore ed è stata immortalata mentre arrivava in chiesa, a braccetto di un baldo giovane e con al fianco una ‘collega di cerimoniale’, in un lungo abito celeste con fiori in mano e chiome sciolte e pettinate alla meglio.

Con lei oltre a Jason Trawick, c’era il padre Jamie e uno dei suoi agenti storici Larry Rudolph immortalati fuori dal monastero spagnolo dove si è tenuto il lieto evento. Miss Spear dunque all’altare per l’amica-collaboratrice, ma magari la prossima volta sarà per lei e  con al fianco del suo Jason e vederla in sposa per la seconda volta! E poi il giorno dopo è stata immortalata ancora in aereoporto mentre probabilmente trasportati su un mezzo rosa andava a prendere un volo per tornare il California.

fonte| Celebrity Gossip – Zimbio BritneyHeavyJust Jared – Photo Credit: INF Daily –  National Photo Group – Flynetonline

29 Commenti su Britney Spears all’altare: damigella d’onore della sua assistente Brett!

  1. @ Lucy
    Tre volte?? E allora?? che c’entra?? e cmq le abbiamo messe con diversi ingrandimenti dei particolari :-)
    E non mi risulta che mettiamo le foto più brutte !! Al solito la poca obiettività dei fans …:S

  2. avete messo la stessa foto 3 volte e nn è venuta manco bene!!Cmq nel video britney sta molto meglio…cm mai nn lo avete postato??Il vestito da damigella ingrassava unpò vsto k nelle ultime foto di lei in studio di registrazione stava bene fisicamente.Apparte questo noto k mettete sempre le foto meno belle ….

  3. @ -V-:
    Tranquillo, quando TI arresteranno sarà mia premura chiedere di buttare la chiave.

  4. Ma per piacere finiamola qui!! :S

    @V tranquillo ma tieni nessuno ti voleva far spaventare ma tieni a freno le tue ire e lingua biforcurta!! 😉

    @Rox non mi piacciono certi toni!! E che cacchio questo e’ un posto x distrarsi non per altro! Perché avvelenerai x queste cavolate??
    Per piacere noi che siamo ADULTI diamo il buon esempio!! Grazie!! 😀

  5. Cmq anche se non ritengo di aver offeso gravemente nessuno,mi scuso per quello che ho scritto in precedenza.Paura dell’avviso?!Sì!Questo perchè non voglio recare nessun problema ai miei genitori,anche se sono maggiorenne,quindi al contrario di quanto tu possa pensare,non sono così infantile.Purtroppo,non è da me,ma devo fare un passo indietro…

  6. @ Roxanna:
    Quando ti arresteranno,butta via la chiave.

  7. @ -V-:
    Ho riletto i commenti e in nessun commento c’è scritta la parola BAMBINO collegata al tuo nome soprattutto perchè non c’è neanche scritta. E se c’è qualcuno che ha cominciato ad insultare sei SEMPRE tu. Vuoi “smontare” me di insulti? E per cosa? Perchè ti dico che sei INFANTILE e PESANTE? Prima impara l’educazione, l’Italiano e a vivere e poi forse puoi osare parlare con me.
    E ti consiglio di darti una calmata perchè prima o poi qualcuno si stufa e ti querela tramite la Polizia Postale perchè anche se a te non te ne frega niente, c’è il “reato di ingiuria”. L’art. 594 del Codice Penale recita: “Chiunque offende l’onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino ad euro 516”.
    Per arrivare a te basta il tuo indirizzo IP. Bambino avvisato.

  8. @ Isa-B:
    Sì infatti…e quello che mi dico anch’io.Ma è più forte di me,devo reagire… 😉

  9. Vitoooooo ma daiiii non c’incaxxiamo!! E soprattutto se uno insulta non scateniamo la vendetta a chi dice più parolacce!! Grazie 😀

  10. @ Roxanna:
    Prima che smonto di insulti anche a te,ti suggerisco di rileggere i commenti,perchè è stata gio a dire che chi segue Britney Spears è un bambino,dunque lei è andata sul personale…da quel momento sono scattato.Ma comunque alla fin fine,di quello che pensate voi non mi frega un emerito caz–….insultate e pretendete che nessuno reclami…la prossima volta scrivete sul muro allora. :-[

  11. ma rincoglionito sarai tu mio caro V che ti ascolti ste tamarrette di canzoni che ora pubblica….vedi che sfigato/a che devi essere!!!!!!!!!!!!!! o anche tu sei il solito ragazzino adolescente….concordo con Melanie….vai a giocare con le bambole e a guardarti i poster in stanza!! e dallo psicologo vacci tu e la tua star britney,ne avete bisogno entrambi!!

  12. @ -V-:
    Se ti alteri e cominci ad offendere persone che neanche conosci cercando di difendere l’indifendibile Britney è ovvio che la gente un attimino non ci sta. Oltrettutto lo fai sempre allo stesso modo, non riesci a difendere la tua amatissima e allora cosa fai? Vai sul personale.
    Ammetti per una volta che è fuori forma e che è sciatta, lo sappiamo tutti, lo sa sicuramente anche lei. Io fossi stata la sposa l’avrei spedita da un truccatore e un parrucchiere, è imbarazzante averla ad un matrimonio così. Pensa che belle foto…
    (Isa: il matrimonio sarebbe il 3°)

  13. @ Melanie:
    Avvocato delle cause perse…quello che deve ritirarsi sei tu!Inoltre se io mi altero,a te non deve interessare,chiaro?! :-[ Ti dirò di più…forse faresti meglio tu “a tenere le mani occupate”,sai…incominceresti a dedicarti a qualcosa di più proficuo,dato che non saprai far di meglio ed eviteresti così di scrivere mi*kiate! (H)

  14. concordo con giò…Dovrebbe ritirarsi dalle scene almeno per qualche tempo, giusto per curarsi un po’(in tutti i sensi)

  15. @ -V-:
    Credo che sia più “rinco” chi ancora crede che possa riprendersi, ormai è arrivata alla frutta….e cmq V fatti nà seg….sul poster di stà sfigata chiatta, e nn offendere gli altri…stai calmino…

  16. GIò, HAI RAGIONE MA FINO A UN CERTO PUNTO. è VERO ANCHE IO AMAVO LA BRITNEY DI UN TEMPO K ERA BRAVISSIMA A BALLARE E FACEVA DELLE PERFORMANCE SPETTACOLARI. PURTROPPO DA QUANDO SI è ESIBITA AI VMA DEL 2007 TUTTI DA QUEL GIORNO L’HANNO TUTTI CRITICATA. GUARDA TI DIRò UNA COSA : SE BRITNEY QUELLA SERA ERA MAGRA, E UN PO PIU AGILE NEI MOVIMENTI, NESSUNO L’AVEVA CRITICATA COME STANNO FACENDO ANCORA OGGI MOLTE PERSONE. LASCIAMO STARE IL PLAYBACK PERCHé QUESTA COSA MI HA STANCATO. DA 11 ANNI K STA SULLE SCENE MUSICALI, DA 11 K SENTO DIRE SEMPRE LA SOLITA FILASTROCCA. BASTA RAGà XK QUANDO VUOLE CANTA LIVE , è NE ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA AL CIRCUS TOUR. SINCERAMENTE SU QUESTO RITORNO NON MI STO PREOCCUPANDO , MI PREOCCUPO UN PO SOLO SUI CAPELLI E SULLA FORMA FISICA TUTTO QUI. ADESSO RAGAZZI DOBBIAMO ASPETTARE UN ALTRO PO E VEDREMO PRIMA DI TUTTO IL VIDEO DI HOLD IT AGAINST ME COSì POSSIAMO AVERE LA CONFERMA SE SA BALLARE ANCORA COME UN TEMPO. IO CREDO DI SI . ! 😉

  17. a me sembrava e sembra un citofono, almeno sono coerente…

  18. Bellissima!Il viso nn è al meglio e neanche i capelli,infatti concordo con Stellavellutata su tutto.
    Per quanto riguarda “gio”,hai ragione,con i soldi che ha potrebbe andare dal purecchiere anche una volta a settimana,ma tu dovresti recarti da uno psicologo,e se al contrario di Britney non hai soldi,te li presto io.Ricorda che quando si è fan,si ama la propria artista in tutto e per tutto (riconoscendo anche gli errori che commette),ma non saranno di certo il trucco pesante,i capelli sciatti o il gonfiore a farci cambiare idea….E se a te non piace la sua musica,amen,ma nn è detto che chi la segue sia demente.Anche perchè tu sei la prova vivente che pur non essendo sua fan,sei comunque na riconcoglionita…… :-[ (H)

  19. ma zitto tu Luca che sicuramente sarai un diciottenne che la difende a spada tratta con chiara IPOCRISIA…..la britney che ha venduto milioni di dischi era la britney di Toxic, snella, agile,sorridente e tutto…no questa Britney gonfia,che dimostra 40 anni,che fa canzonette da discoteca tamarre,che canta in Playback, che nn sa fare manco piu un passo di danza a quanto è goffa..e nn rilascia nemmeno interviste o va a trasmissioni per quanto è diventata apatica e impacciata..sai chi la sostiene????i ragazzini che se britney scompare piangono come i disperati e pur di avere il suo poster ancora in camera la accettano cosi….
    le vere star sono Beyonce o la Aguilera, con una vera VOCE e una agilità sfrenata anche a 30 anni!!!!!!!!!!!!!!

  20. gio scrivi:

    E poi se lei volesse ritornare snella e agile come un tempo, ha i soldi e tutti le migliori palestre,istituti di bellezza e dietologi di Holliwood a disposizione per lei.
    ma EVIDENTENTEMENTE lei non vuole tornare quella di un tempo ma il problema è che la gente la ama per quello che era,nn per quello che è ora quindi se nn vuole piu ritornare come era, che si ritirasse dalle scene e si godesse i suoi soldi con i suoi figli…..invece di pubblicare canzonette tamarre solo per mandare avanti la baracca,cantare in playback ovunque,non saper ballare piu come un tempo e presentarti come una vecchia di 40 anni!

    Gio…siamo proprio in sintonia, penso esattamente le stesse cose!!!
    P.S.:a me nn è mai piaciuta ne lei e neanche la sua musica, che sembra fatta apposta per le ragazzine di 12 anni…

  21. La gente la ama per come era prima e ora no?Ma cazzo dite?Ma lo sapete che ha molti più fans rispetto a prima?Ma citti rosiconiiiii

  22. ha un viso gonfissimo o_o

  23. C’è UNA DOMANDA K MI SONO POSTO SEMPRE: CIOè NEL 2006 IL SUO VISO ERA UN PO PIU GONFIO xd MENTRE ADESSO LO VEDO PIU DIVERSO NN SO MA SEMBRA COSì. MBà SPERIAMO CHE QUANDO RITORNI SULLE SCENE MUSICALI SI AGGIUSTI X BENE SUL TUTTO.

  24. E poi se lei volesse ritornare snella e agile come un tempo, ha i soldi e tutti le migliori palestre,istituti di bellezza e dietologi di Holliwood a disposizione per lei.
    ma EVIDENTENTEMENTE lei non vuole tornare quella di un tempo ma il problema è che la gente la ama per quello che era,nn per quello che è ora quindi se nn vuole piu ritornare come era, che si ritirasse dalle scene e si godesse i suoi soldi con i suoi figli…..invece di pubblicare canzonette tamarre solo per mandare avanti la baracca,cantare in playback ovunque,non saper ballare piu come un tempo e presentarti come una vecchia di 40 anni!

  25. Corcordo con STellavellutata

    ormai non ritornerà piu quella di una volta….ha un viso proprio invecchiato,delle spalle e un collo enormi….non la si riconosce proprio piu…..cioè niente a che vedere con la britney di 5 anni fa….capisco che il corpo di una donna cambia,nel senso che la britney di un tempo aveva 22-23 anni,era snella e tutto…..però io vedo anche solo il viso imbruttito: nn è piu fino, è abbuffato, gli occhi come una vecchia…..
    riguardo i capelli, sono 5 anni che nn li sta piu curando.Non so cosa le passa per la testa.Ma le vede le altre star di holliwood come vanno in giro aggiustate??? Cavolo sei piena di soldi,ma vai almeno una volta a settimana dalla parrucchiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  26. @ Stellavellutata:

    Concordo su tutto!!! (Y)

  27. Stellavellutata // 31 gennaio 2011 alle 13:31 //

    io boccio solo i capelli, per il resto nelle foto in cui è damigella è ok. O meglio, il vestito non mi piace ma l’avrà scelto la sposa mica lei e poi i vestiti da damigella che usano negli States sono un po’ terrificanti tutti quanti. Nelle altre foto oltre ai capelli non mi piace il trucco, troppa matita nera che la fa sembrare un po’ un panda, non credo abbia bisogno di tutto questo trucco.
    E cmq io credo che i commenti negativi su di lei ormai siano piu dovuti al fatto che la si continua a paragonare alla Britney di una volta che non ad altro ma dobbiamo farcene una ragione, esteticamente non tornerà più come prima. Ha avuto problemi davvero seri e il fisico e l’aspetto purtroppo ne risentono. Detto ciò sui capelli proprio non la si può difendere..

  28. @ ju:
    scusa eh non perchè voglio sempre difenderla ma cosa avrebbe di sciatto e cafone? la mise è come la ‘collega’ al suo fianco e scelta sicuramente dalla sposina …forse solo le chiome poteva sistemarle meglio ma sta benino e meglio di altre volte..E di cafone ho visto molto peggio 😉 ma ovviamente son gusti (*)

  29. Non ho mai visto una damigella così cafona e sciatta… (N)

commenta questo gossip