ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Moore e la figlia Tallulah come ‘sorelle’ a una sfilata in Brasile!

Che si sia ‘ritoccata’ ormai è noto, ma di certo Demi Moore ha fatto in modo che rimanesse molto naturale e non l’ennesima bambola di plastica e uguale alle altre di Hollywood. Innegabile quanto oggi a 48 anni sia di una bellezza mozzafiato e forse anche più bella di quando esordiva 30 anni fa. E lo mostrano gli scatti che le sono stati realizzati in Brasile, dove con il marito  Ashton Kutcher (33) e la figlia Tallulah Willis ( 16) sono volati per partecipare alla Sao Paulo Fashion Week , dove durante una sfilata  l’attrice al fianco della sua pargola adolescente sembrava quasi sua sorella!

Vestite quasi uguali –  con lunghe chiome lisce, gambe in bella mostra da mise chiare  e trampoli simili – la stupenda ‘mammina stellare’ ancora una volta si è mostrata in tutto il suo splendore di quasi 50 anni, anche se forse troppo magra e in alcuen foto ricordava Victoria Beckham. Il duo era in prima fila durante il fashion show dello stilista  brasiliano Colcci al quale ha partecipato proprio il giovane marito della star che ha calcato la passerella e sfilato come modello, acclamato dalla mogliettina e ‘figliastra’. E tutti gli occhi erano puntati su di loro ed immaginiamo sui loro ‘stacchi di gamba’!

fonte| Daily Mail

6 Commenti su Demi Moore e la figlia Tallulah come ‘sorelle’ a una sfilata in Brasile!

  1. C’è da dire che Demi (pre-chirurgo, per intenderci nel film “Proposta indecente”) era stupenda, Bruce Willis è un gran bell’uomo, molto fascinoso…Ma l’incrocio dei geni…Boh…A me le figlie non piacciono prorio…Hanno preso il mascellone del padre che su delle donne non è il massimo…Peccato non abbiano mai avuto un maschio!Secondo me sarebbe stato, quelli si, un gran bel manzo! 😉

  2. avrà fatto un ottimo lavoro, indubbiamente, ma ora praticamente non ha più espressione!
    carinissimo Ashton!! e forse madre e figlia sembrano sorelle anche perchè Tallulah(che bel nome (L) ) dimostra 30 anni! :-O

  3. questa è molto più bella di rumer che è davvero bruttarella…come ha detto stella il problema è che assomigliano troppo nella maniera peggiore al padre e poco alla madre…tallulah però è carina,e cavolo che nomi!

  4. wow,,che bella però….lui è favoloso

  5. Stellavellutata // 1 febbraio 2011 alle 00:22 //

    Tallulah è molto piu carina di Rummer, il problema è che hanno preso dal papà. Demi è in formissima e molto bella

  6. Devo dire che sono entrambe bellissime (Y) wooow…complimenti al chirurgo di DEMI 😉 ha fatto un ottimo lavoro (Y)

commenta questo gossip