ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il red carpet e vincitori dei SAG Awards 2011

Continuano i premi in quel di Los Angeles, e sabato scorso si sono tenuti quelli decretati dal sindacato degli attori del cinema e della televisione americana, lo Screen Actor’s Guild  (SAG), che puntuale anche per 2011 con la 17esima edizione ha premiato tutte le star e i progetti più meritevoli.

E tra i premi consegnati p er il cinemaha spiccato ancora ‘Il Discorso del Re -The King’s Speech’ con due premi, quello al film e al protagonista Colin Firth,Natalie Portman in ‘Black Swan’, mentre per la televisione sono stati premiati il serial ‘Modern Family’ e ‘Boardwalk Empire’ e gli attori Betty White e Al Pacino. E puntuale oltre ai vincitori ci sono state tantissime star del piccolo e grande schermo arrivate sul red carpet dell’evento e con i loro migliori e peggiori look, molti dei quali vi proponiamo all’interno, come alcuni momenti dello show e la lista completa dei vincitori. Buon divertimento con quasi 100 immagini nella  galleria!

Tutti i vincitori

  1. Miglior attrice protagonista serie drammaticaJulianna Margulies – The Good Wife
  2. Miglior performance cast serie drammatica – Boardwalk Empire
  3. Migliore attrice non protagonistaMelissa Leo – The Fighter
  4. Miglior attore serie comicaAlec Baldwin – 30 Rock
  5. Miglior attrice serie comicaBetty White – Hot in Cleveland
  6. Miglior performance cast serie comicaModern Family
  7. Miglior attore miniserie o film TVAl Pacino – You Don’t Know Jack
  8. Miglior attrice  miniserie o film TVClaire Danes – Temple Grandin
  9. Migliore attore non protagonistaChristian Bale – The Fighter
  10.  Migliore attrice protagonistaNatalie Portman – Black Swan
  11. Migliore attore protagonistaColin Firth – Il Discorso del Re-The King’s Speech
  12. Miglior performance castIl Discorso del Re-The King’s Speech

fonte| Celebrity Gossip  – ZimbioDaily Mail – photo Getty images

5 Commenti su Il red carpet e vincitori dei SAG Awards 2011

  1. @ Isa-B:
    No ISA Amy Adams la conosco ed è vestita di bianco. La tipa che dico io ha il vestito di quel blu particolare nella foto dopo la moglie di Kevin Bacon 😉

  2. @ AJA:

    è Amy Adam nella foto 41 l’attrice che fece film con Patrick Dempsey della Disney
    http://www.imdb.com/title/tt0461770/

  3. Premetto ke nessuno dei vestiti mi ha colpito particolarmente :-S potevano fare di meglio (N) ad eccezione di Hilary Swank divina (Y) e Jane Krawkoski (F) .
    Carina anche la Kunis, Lea Michele e la tipa della foto n. 41. In compenso ho apprezzato il parrucco di quasi tutte.
    Premi: sono strafelice x Colin Firth, la Portman (che in queste foto mi sembrava un pò imbruttita in faccia :-S ) Clare Danes e la mitica Betty White (Y)

  4. Stellavellutata // 31 gennaio 2011 alle 16:40 //

    Dimenticavo di commentare i premi: sono felicissima per Colin Firth e a questo punto gli manca solo l’Oscar, spero non resti deluso proprio durante quella serata. Incrocio le dita!!
    Mi disp invece che non sia stata premiata Nicole Kidman per ‘The Rabbit Hole’, ha girato un film forte con un budget miserrimo ed è risultata molto toccante. La sfiga è che in gara c’è sempre un’altra molto brava quest’anno che è la Portman.

  5. Stellavellutata // 31 gennaio 2011 alle 16:37 //

    Molte non le conosco e ci sono dei look orribili!
    Mi sono piaciute Natalie Portman, Jane Krawkoski, Mila Kunis, Julianna Murgulies, Kyra Sedgwick, Mariska Hargitay, Lea Michele, Amy Adams, Susan sarandon (l’adoro!), la moglie di Christian Bale, Rosario Dawson. Sublime Hilary Swank, la piu bella della serata! (Y)
    Tra gli uomini trovo che siano perfetti in smocking James Franco e Mario Lopez, mi sono piaciuti anche Colin Firth e Josh Duhammel.
    Non mi piace molto l’abito di Nicole Kidman ma lei è tornata ad essere bellissima e mi piace tanto insieme a K. Urban, si sorridono sempre in maniera complice e sono dolcissimi (L)
    Non mi piacciono: Eva Longoria (non mi convince la scollatura dell’abito), Wynona Ryder, Julia Stiles, Sofia Vergara con quelle tette di fuori e tirate su su fino al vento (abbiamo capito che le hai, non è il caso di sbatterle in faccia a tutti..potrebbero anche far male), Clare Danes, Kim Kardashian, H.B. Carter, Christina Hendricks.
    Ma quanto è dimagrita Romin Wright (Penn)??? il divorzio le ha fatto malissimo, spero si riprenda presto perchè cosi fa impressione. Uno scheletrino!!

commenta questo gossip