ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt solo soletto all’aereoporto!

E’ sempre un piacere rivedere il ‘nostro’ Brad Pitt (47), e ieri l’attore è stato avvistato solo soletto all’aereoporto Lax di Los Angeles dove probabilmente ha preso il volo per chissà quale meta in giro per il mondo. L’attore, con al seguito solo un trolley e una guardia del corpo, sfoggiava uno dei look casual ma curati con uno dei baschi preferiti sulle chiome, giubottino di pelle, felpa e t-shirt coordinate, jeans scuri e stivali neri  e per la gioia delle hostess di terra che l’hanno accolto alla biglietteria prima di salire sull’aereo. 

A noi piace molto con questa mise da viaggo, bocciamo solo il pizzetto grigio e che potrebbe tramutarsi ancora in quell’orrenda barbetta che spesso abbiamo visto sul suo bel bel volto, ma a lui perdoniamo tutto, vero? E lo direste mai che gli mancano solo 3 anni per compiere il suo mezzo secolo e arrivare a quota 50?

fonte| Just Jared – photo ©BAUER-GRIFFIN.COM

2 Commenti su Brad Pitt solo soletto all’aereoporto!

  1. @ Stellavellutata:
    si..brad è molto più affascinante con l’età..si vede ke è un vino buono..

  2. Stellavellutata // 1 febbraio 2011 alle 15:37 //

    Come fu già per Robert Redford (a cui somiglia tantissimo), anche lui invecchiando migliora decisamente. Dove c’era solo bellezza ora c’è un gran fascino! (Y)

commenta questo gossip