ULTIMI GOSSIP & NEWS

La figlia di Nicole Kidman debutta dall’iPhone del suo paparino!

Dopo averci sorpreso tutti con l’annuncio dell’arrivo della loro secondogenita ‘surrogata’ Faith Margaret, i neo genitori Nicole Kidman e Keith Urban hanno mostrato in anteprima una foto della bimba. Il marito dell’attrice mentre era domenica scorsa sul red carpet dei recenti SAG Awards a Los Angeles, fiero della sua piccola l’ha mostrata dal suo iPhone, e che una telecamera di Sky News  non si è fatta sfuggire prima di un probabile tabloid, che forse si aggiudicherà l’esclusiva per la sua presentazione ufficiale a suon di dollaroni.

E seppure questo sia uno ‘scatto rubato’ e si veda molto poco sembra intuirsi che la piccola sia molto carina, e non vediamo l’ora di vederla presto con i suoi genitori e la sorella maggiore  e magari proprio sulle pagine di una rivista americana!

fonte| Daily Mail

2 Commenti su La figlia di Nicole Kidman debutta dall’iPhone del suo paparino!

  1. non sono d’accordo con chi “usa” madri surrogate, di solito, almeno che non siano parenti o donne legate da profonda amicizia che si prestano per affetto, sono in genere delle donne che lo fanno per necessità economica, ma forse per l’attrice e il marito si sarà trattata di un’amica affezionata…

  2. Stellavellutata // 1 febbraio 2011 alle 15:32 //

    ammazza che avvoltoi quelli di sky! sembra molto carina la neonata, ancora piu carino lui che a un evento così importante invece di pensare a pavoneggiarsi sul red carpet pensa a far vedere la foto della figlia con orgoglio paterno (L)
    la primogenita mi sembra somigli a lui, questa è difficile dirlo 😉

commenta questo gossip