ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears è una ‘Femme Fatale’:questo il nome del settimo album!

“Ho versato il mio cuore e la mia anima in questo album negli ultimi 2 anni. Ho dato tutto quello che ho dentro. Questo album è per voi, miei fans, che mi avete sempre sostenuto e mai ostacolata, in ogni passo del mio cammino! Vi amo tutti!” Queste le parole con le quali ha annunciato e descritto il suo nuovo album Britney Spears, e l’ha fatto sulla sua pagina Twitter dove con una serie di messaggi oltre al rivelare dopo tanti misteri il titolo, ‘Femme Fatale’, ha pubblicato la copertina che la vede in un bel primo piano!

Sta per arrivare dunque il 7° album dell’ex lolita del pop, la cui uscita è prevista entro Marzo, e con il quale si annuncia una Miss Spears ‘tutta nuova’ e come lei stessa ha descritto ancora con le sue parole ‘Sexy e forte. Pericolosa e ancora misteriosa. Cool e fiduciosa!” Cosa riserverà la star americana ai suoi fans e soprattutto riuscirà a non deludere le aspettative? Lo scopriremo il prossimo mese, ma nel frattempo presto potremo vederla nel video del primo estratto, per la canzone ‘Hold It Against Me’.

 

fonte| Britney Spears.comTwitter

9 Commenti su Britney Spears è una ‘Femme Fatale’:questo il nome del settimo album!

  1. @ Isa-B:
    e anche chi le ha messo il mascara…! ahahahah deve cambiare completamente team!

  2. Però…dopo le foto del matrimonio direi che l’uso di Photoshop l’ha parecchio migliorata!!!! 😉 La canzone non mi piace per niente…potrebbe essere la voce di chiunque..

  3. @ ziannè:
    oltre che il parrucchiere direi 😉

  4. io continuo a dire che deve licenziare il grafico!

  5. …ahahah, guardando le foto in cui era una damiggella e quella della copertina…mi viene da ridere!!!!
    Ma…..Femme Fatale nel senso che se la vedi dal vivo ti viene una cosa??!!??! :-(
    Questa foto è fintissima….anzi ritoccatissima…..

  6. BELLISSIMA LEI E BELLISSIMA LA COPERTINA. ADESSO ASPETTIAMO CON ANSIA IL VIDEO DI HOLD IT AGAINST ME E POI PROMOZIONEEEEE *__*

  7. Chissà perchè la scelta di un titolo francese….Bellissima!Speravo però di vedere il corpo per intero…pazienza!Cmq che cara che è….l’ho sempre trovata molto dolce come persona.Vai Brit!Spacca tutto! 😉 (Y)

  8. @ Stellavellutata:
    si vero ma i capelli li avrei sistemati meglio…sulla cute sembrano al solito grassi e semi-sporchi…e che cacchio 😉

  9. Stellavellutata // 2 febbraio 2011 alle 18:06 //

    bella la foto della copertina

commenta questo gossip