ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cyndi Lauper ‘mostruosa’ ed irriconoscibile dopo un peeling chimico!

Si dice ‘Chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire’! Ma ci sembra esagerato nel vedere come Cyndi Lauper (57) si sia ridotta dopo un trattamento estetico in una Spa, ed apparsa con il volto arrossato e tirato come se fosse staa vittima di un’ustione. L’artista americana qualche giorno fa è stata immortalata all’aereporto Lax di Los Angeles ed era a dir poco mostruosa ed irriconoscibile con segni evidenti di un brutto postumo da peeling chimico, al quale si era sottoposta e  che, come ha dichiarato il suo portavoce, le ha causato una brutta reazione ed allergia.

E pensare che solo qualche giorno prima la cantante aveva un ‘volto normale’ e sorridente, durante un evento promozionale a New York con il quale ha inaugurato un linea di autobus, la Gray Line “Ride of Fame, che è stata dedicata in suo onore (foto all’interno e a destra). Speriamo presto che tutto torni alla normalità sul suo volto e che questo serva di lezione a chi come la star, vicina ai 60 anni, non si arrende al trascorre del tempo e si è affidata forse a mani inesperte per cotanti  ‘rimedi chimici’ e troppo invasivi! Occhio amiche gossippande a chi vi mette le mani addosso, mi raccomando!

fonte| Daily Mail – My Fox

8 Commenti su Cyndi Lauper ‘mostruosa’ ed irriconoscibile dopo un peeling chimico!

  1. Secondo me questo articolo è VERAMENTE BIGOTTO! ma se una a 60 anni vuole farsi un peeling che male c’è??
    Anche questo è amor proprio, di piacersi!
    E penso che Cindy Luper non vada dal primo che passa, infatti quello che si vede nella foto è l’effetto immediate mante dopo il trattamento (reazioni diverse in base al tipo di pelle e alla concentrazione del trattamento)… e secondo me la foto che dici del giorno prima, secondo me in realtà è di qualche giorno dopo il trattamento…

  2. cippaLippa // 2 maggio 2011 alle 21:03 //

    peggio per lei, queste notizie non mi dispiacciono per niente

  3. MadAboutColin // 6 febbraio 2011 alle 10:37 //

    Io mi sottopongo a peeling esfoliativi da anni per problemi di acne (non di certo x tirarmi le rughe)…sono trattamenti aggressivissimi, a base di acido glicolico ed altri eccipienti…le percentuali di concentrazione variano, ma è difficile che dopo diversi peeling si diventi intolleranti (io li faccio da 5 anni e la reazione allergica si manifesta al secondo contatto…e non credo sia il primo peeling che lei faccia)…da come la vedo io e x gli effetti che vedo sul mio viso dopo pochi istanti di peeling, secondo me la signora Lauper ha esagerato col far rimanere per troppi minuti l’acido e sicuramente avrà chiesto anche una buona di concentrazione pur di avere il suo visino apparentemente liscio…ma soprattutto girare così senza una protezione sotto il sole è come uscire di cosa senza cute!!!
    UN MASCHERONE!!!

  4. oh babba!terrificante! mi ricordo che era successo anche a Samantha di satc, e andava in giro urlando “io ho diritto al mio peeling chimico!” ahahah mitica!!!

  5. ma la gente non ha un pò di amor proprio??cioè invece di ridursi in questa maniera e sfregiarsi per rimanere giovani non è meglio accettare l’età che passa e le rughe che danno anche un certo fascino? BAH!

  6. Stellavellutata // 2 febbraio 2011 alle 14:11 //

    @ Isa-B:
    io sarei terrorizzata a vedermi cosi, avrei paura di non tornare come prima, di non guarire o che ci sia qualche complicazione :-(

  7. @ Stellavellutata:
    SI SI torna tutto ok…ne vedo spesse di donnine ridotte cosi’ sui vari programmi di chirurgia su SKY ma su lei sembra essere veramente esagerato :-O (N)

  8. Stellavellutata // 2 febbraio 2011 alle 13:37 //

    :-O :-O :-O spero proprio sia reversibile la cosa! eh si sembra ustionata..
    io piuttosto sarei andata dal parrucchiere a levare quell’orribile gialloc anarino dai capelli (N) :-[

commenta questo gossip