ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera con le sue ‘grazie esplosive’ in Brasile!

Nei giorni scorsi Christina Aguilera (30) è volata in Brasile, accompagnata dall’inseparabile Matthew, e per partecipare ad un evento della Sao Paulo Fashion Week per le collezione inverno 2011. La star americana lunedì è stata l’ospite d’onore del lancio di una linea d’abbigliamento con il suo nome e commercializzata negli store C&A. Per l’occasione è arrivata con un abitino strizzato blu scuro dalla profonda scollatura dalla quale ancora una volta le sue forme sempre più esplosive sembravano strabordare da un momento all’altro, e con curve morbide come non mai.

A noi con questa mise non piace affatto, e la bocciamo a pieni voti soprattutto per l’orrendo e farlocco parrucco e il trucco stile ‘stucco’ con il quale si ostina a ‘mascherarsi’ quando compare in pubblico.Un vero peccato perchè sarebbe così deliziosa con il suo bel sorriso se magari apparisse meno ‘volgare’ e vistosa tanto quanto una ‘pornostar’, non vi pare? E non osiamo immaginare come domenica prossima, il 6 febbraio, si presenterà al Super Bowl per cantare l’inno nazionale prima del famoso evento sportivo. Ne vedremo di sicuro una delle sue ‘belle’, in fatto di look intendiamo perchè sulla sua voce non abbiamo niente da dire visto quanto sia dotata!

fonte|  Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images

4 Commenti su Christina Aguilera con le sue ‘grazie esplosive’ in Brasile!

  1. jennifer8 // 5 febbraio 2011 alle 01:44 //

    concordo con V

  2. :-O Sempre più volgare concordo e mi ricorda quella truzza di Snooki versione bionda!!
    Pessimaaa :-[

  3. Non mi piace molto..però quell’abitino non le sta male,anche perchè fisicamente mi sembra che si stia riprendendo…è il trucco pesante e quel colore di capelli finto che non piacciono….

  4. Stellavellutata // 3 febbraio 2011 alle 12:19 //

    si è ridotta proprio male, non perchè abbia messo su qualche kg ma perchè si ostina a mettere vestitini mini e attillatissimi che se non sei piu che magra stanno malissimo e poi tutto quel trucco, i capelli da strega Morgana…bah (N)

commenta questo gossip