ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis ‘moderna geisha’ in lingerie per Roberto Cavalli!

Prima di vederla sul palco del Festival di Sanremo e con varie mise tra le quali anche quelle di Roberto Cavalli, proprio per l’amico-stilista Elisabetta Canalis compare da qualche giorno nella nuova campagna pubblicitaria della lingerie griffata. La compagna di George Clooney per il secondo anno di seguito è la testimonial di Roberto Cavalli Underwear che la vede immortalata ovviamente in biancheria intima con ambientazioni calde  e che ricordano molto quelle orientali, e che la fanno apparire una sorta di ‘moderna  sexy geisha’!

Un photoshoot che è stato realizzato lo scorso novembre a Londra dai famosi fotografi di moda Mert&Marcus e del quali vi mostriamo oltre a qualche scatto in anteprima, anche il backstage con video del trucco e parrucco e con al fianco la moglie e braccio destro dello stilista toscano. E come si legge dal sito ufficiale (e all’interno) la Canalis è stata scelta perchè incarnerebbe la donna perfetta, ma noi siamo molto scettici di fronte a tali ‘investiture fashioniste’ e riteniamo che sono le altre le donne perfette mediterranee, e soprattutto meno magre e mascoline di come la Eli nazionale appare recentemente, non vi pare?

E queste le parole per descrivere l’ingaggio:

 Per la mia nuova collezione underwear ho scelto ancora Elisabetta, il mio ideale di donna: fascino, carisma e sensualità uniti insieme. È perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile. 

fonte| Roberto Cavalli – foto © Roberto Cavalli Underwear

8 Commenti su Elisabetta Canalis ‘moderna geisha’ in lingerie per Roberto Cavalli!

  1. Molto belle le foto, anke qui photoshop esagerato! :-[ Cmq molto carino il tatuaggio sull’avambraccio :-) ma non riesco a leggere cosa c’è scritto :-$

  2. Photoshop ma de che`? Se non c’e` la materia prima…

  3. @ MASSIMO:
    negli ultimi tempi, la canalis appare molto mascolina, ha perso il fascino e la sensualità che aveva qualche anno fa qnd era molto più formosa…puoi contestare chi lo abbia scritto, perche può essere soggettiva la cosa…ma il fatto che tu sia cre…quello è oggettivo!

  4. bellissima, chi è quella cr………che dice che la canalis è mascolina, non capisce una mazza, sensuale perfetta!!!!!!!!

  5. Nulla da dire, secondo me è davvero bella!

  6. photoshop con la pala!

  7. (Y) Mi piace molto qui anke se e’ photoshoppata 😛

  8. Stellavellutata // 3 febbraio 2011 alle 13:25 //

    ma perchè diavolo usano photoshop??? guardate, sono piu belle le foto del backstage che non quelle definitive della campagna. Bah, la grafica ha ucciso l’arte della fotografia

commenta questo gossip